alla faccia!
benvenuto!
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Benvenuto!!
Beh a varano puoi girare anche senza patente se non ricordo male!! HIHIHIHI
fai guidare il babbo fino a varano e poi in pista!!! :haha:
benvenuto...secondo me si divertirà più suo padre
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
146cv per un neopatentato? Hanno abolito i limiti di potenza?
Benvenuto :-)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
cmq occhio veramente....a 18 anni è un attimo farsi prendere la mano! non ringrazierò mai abbastanza i miei per avermi impedito di prendere quello che dicevo io ai tempi :p
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
cioz05 Ha scritto:cmq occhio veramente....a 18 anni è un attimo farsi prendere la mano! non ringrazierò mai abbastanza i miei per avermi impedito di prendere quello che dicevo io ai tempi :p
Idem!
Comunque DB benvenuto...come gia detto Occhio! La macchina è bella,bellissima...ma la trazione è posteriore,e con la pioggia è un attimo perdere il chulo!!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.