Vorrei condividere una mia idea.
Avendo, come già tutti sapete abbastanza cavalli, sono convinto che sarebbe utile usare il raporto 3.909 per mantenere meglio in coppia il motore, ORA HO IL 4.1.
Casa ne pensate?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
ciao ernesto...io rimmarrei sul 4.1...meglio avere i rapporti corti...rende sicuramente l'auto più divertente
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
solita domanda,cosa ci fai???
perchè questa idea???
per migliorare o perchè hai finito le cose da spippolare??
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Il 3.9 lo monta la Anny che ha 140 cv e il 6 marce (che e' piu' corto del 5).
Quindi dovresti provare una Anny e vedere quanti cavalli hai.
Dopo tiri i dadi :chessygrin:
Approfitti per il torsen?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Emilio85:
ciao ernesto...io rimmarrei sul 4.1...meglio avere i rapporti corti...rende sicuramente l'auto più divertente.
Non la mia, già hai avuto modo di vedermi tirare con una 2.0 e sai la potenza disponibile.
mr.magoo87:
solita domanda,cosa ci fai???
perchè questa idea???
per migliorare o perchè hai finito le cose da spippolare??
Ancora c'é tanto da "spippolare", ma mi é sembrato che non riesco a stirare le marce.
Quando sono in 5° mi sembra di essere ancora in quarta.
smoke:
Quindi dovresti provare una Anny e vedere quanti cavalli hai.
Dopo tiri i dadi
Approfitti per il torsen?
La mia dovrebbe avere un pò più di coppia e anche più cv.
Soprattutto ha coppia più in basso.
Per il torsen, se ne trovo prima della modifica
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
io rimarrei comunque sul 4.1...si la tua va bene ma non hai un mostro tale da giustificare la necessità di allungare i rapporti...
poi vedi te...io non lo farei...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Mah io che ho il 3:9 dovrei pure allungare.
Ormai la prima sul bagnato è inutilizzabile.
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