nitro-ale Ha scritto:non è normale comprare un auto e posi buttarci sopra altri 2000 euro di cagate :haha: :haha: :haha:
No ma se ti si sfonda il radiatore per una canna di bambù assassina, fai cuscinetti posteriori e un mozzo, capottina, side, frecce laterali, frangivento, cuffie parapolvere della leva cambio, modulo riscaldamento abitacolo.....
i 2.000€ li sfondi senza neanche accorgerti....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Calcolando che ce l'ho da 6 mesi :angel2:
Airbox in carbonio (usato) -> 100 Eurelli
Cambio olio del cambio con uno più performante -> 90 Eurelli
Scarico Vi.Ci. doppia uscita -> 220 Eurelli
Molle Tein -> 235 Eurelli
Assetto completo ammortizzatori + montaggio e settaggio (devo farlo fra 2 settimane) -> circa 500 Eurelli
Style bar (usato) -> 100 Eurelli
Kit Xenon -> 90 Eurelli
Interfaccia USB SD MP3 -> 100 Eurelli
Per ora... In primavera centralina : Thumbup : circa 500 Eurelli
Effettivi per ora poco più di 1400 Euro
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
se si deve considerare solo l'importo delle modifiche...
allora:
Eibach 340 euro
Xenon 130euro
Audiolink 50euro
coming soon: definizione angoli(50euro), frecce bianche(30euro), un 2din serio(ancora da scegliere, anche se il Pioneer è in testa)(400euro)
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
nitro-ale Ha scritto:non è normale comprare un auto e posi buttarci sopra altri 2000 euro di cagate :haha: :haha: :haha:
Per me invece è normale e anche saggio,almeno hai una macchina più tua.
Secondo me è molto più stupido cambiare l'auto spesso lì si che si perdono grosse cifre,tipico esempio è chi per risparmiare una riparazione da 500e compra un auto nuova da 30mila,quando magari l'altra una volta riparta andava avanti senza problemi x anni,questo per me non è normale.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Sulla NC solo scarico assetto e filtro, sulla NA 1.8 poca roba anche perchè l'ho tenuta solo 1 anno, sulla NA 1.6 penso che la somma di 2000 euro l'ho doppiata almeno una volta visto che ho cambiato tre o quattro volte gomme e cerchi, poi ci ho fatto assetto, tubi aeronautici, dischi e pastiglie sportivi, filtro sportivo, casse e autoradio, sedili in pelle, battitacchi cromati, frangivento, e l'ho riverniciata completamente ecc ecc ecc...........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:....sulla NA 1.6 penso che la somma di 2000 euro l'ho doppiata almeno una volta visto che ho cambiato tre o quattro volte gomme e cerchi...
ps. consiglio: i cerchi si possono riutilizzare, non buttarli assieme alle gomme. : Chessygrin :
Ecco ho fatto la battuta : Chessygrin :
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
:haha: :haha: :haha:
Meriti un suspenso in quanto barbone, quando hai finito le gomme che te ne fai dei cerchi? Ormai sono vecchi e vanno cambiati! :langue2:
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NA 1.6 90cv
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:haha:
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"