se avete una barra duomi stampate questa pagina e conservatela in macchina pronti a mostrarla a chiunque voglia contestarne la legalità.
http://www.motorimania.it/omologazioni/barra_duomi.jpg
EDIT: dal 1° gennaio 2010 è ILLEGALE a meno che non legalmente omologata perchè può creare danni ai pedoni in caso di impatto frontale.
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
Bravo! Molto interessante!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Sei un grande, complimenti....e bravissimo!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
se vogliono te la fanno uguale la multa
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
argomenta però.....
per cosa?
beh... solidarietà tra miatisti RuleZ!!!!! : Thumbup :
Se vuoi... Puoi!
è un caso precedente risolto dal giudice di pace.
Ma vale appunto come caso precedente. Se becchi il vigile pignolo te la fa uguale e poi sta a te trovare un giudice di pace che te la annulla.
350z >>> '10...
bio84 Ha scritto:se vogliono te la fanno uguale la multa
Come sei pessimista, ma non credo che te la fanno ugualmente, pero' si attaccano sicuramente a qualcosa d'altro perche' tu hai fatto il figo e gli hai tirato fuori l'articolo giusto... :a_23:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
con questo articolo si risparmiano 360 euro di multa, ritiro del mezzo e collaudo straordinario!
poi se ti vogliono fare la multa lo stesso glielo dici:
"guarda amico che hai fallito!!! ti sbatti tanto x compilare il verbale ma poi io con la tua multa mi ci pulisco sai bene cosa, visto che i tuoi superiori me l'annulleranno, quindi risparmia tempo o impara a leggere!!! o se vuoi per forza regalarmi della carta igienica fai pure, con la crisi che c'è in Italia è meglio se risparmio anche su quello!!!!"
una volta che si ha un articolo del genere in mano basta giocarsela con un po di buona dialettica x p1sc1@re in qlo a qualsiasi autorià INcompetente!!
Ti puoi pure togliere un paio di sodisfazioni a quel punto se hai la macchina perfettamente in ordine!!!
in più ricordiamo ci che la coorte di cassazione è la massima autorità in merito di diritto quindi...
Se vuoi... Puoi!
1. ma dove lo leggi sul foglio "corte di cassazione"?
2. il giudice di pace non crea giurisprudenza (al contrario della corte di cassazione o della corte costituzionale)
3. è una pratica del 2000....dove dice "non essendosi ancora provedduto ad individuare decreti"..... Basta che il poliziotto ti dice "sono passati 9 anni, le leggi sono cambiate.
4. Fare il gradasso con le forze dell'ordine, specie di questi tempi, è sempre favorevole. :langue:
350z >>> '10...