This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compatibilità Tapatalk
ragazzi visto che avete fatto un ottimo lavoro, cosa ne direste di rendere il forum compatibile con questa apps per android e iphone, che rende la navigazione su smartphone molto più agevole Thumbup
  Cita messaggio
Yep!!!!!!!!!

Arriva a giorni ragazzi, devo finire un progetto importante e poi lo faccio!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
Per conoscenza:
Ho installato l'addon TapaTalk sul forum del Riviera ieri. Ovviamente con l'addon adeguato per il forum usato.
Nessun problema, non interessa minimamente l'interfaccia e la funzionalitá standard del web site del forum.
Aggiunge un interfaccia per TapaTalk.

Su TapaTalk:
  • mi sono dovuto registrare come gestore di uno o piú forum; solito giro userid, email, messaggio di conferma.... ma veloce.
  • Ho registrato il forum con Nome, Categoria, Sottocategoria, descrizione, URL, logo
  • TapaTalk ha registrato il forum, e mi da un pannello di gestione per cambiarne i dati o aggiungere altri forum. Uno puó far apparire il forum nel catalogo o solo via ricerca per nome.
  • Fine.
Su iPhone, iPod Touch, iPad (ma serve meno), Android e Blackberry
  • Scaricata l'app TapaTalk
  • Ho trovato il nostro forum nel catalogo, o via ricerca per nome
  • Mi sono connesso... voilá.
Il Riviera sta in Automotive/Regional Clubs, ma in Automotive/Mazda ho trovato altri forum noti e meno noti.

Le buone sorprese usando TapaTalk.
  • Ricorda un mio profilo per ogni forum. Basta che faccio tap su un forum nella mia lista e mi connetto.
  • L'interfaccia é ottima e funzionale. Tipo vedo gli allegati e posso caricare allegati (foto che ho sul mobile o che ho appena scattato con esso)
  • Si adegua al forum a cui si connette (SMF, vBulletin, phpBB) con diverse features a seconda.
  • Posso correlare un post con il mio account di Facebook, per pubblicare lá un link verso il forum.
Sto provando l'app iPhone ufficiale per vBulletin, vBulletin Mobile.
Mi aspetto piú specificitá riguardo a questo forum sicuro, ma taglia alla base chi non ha un device Apple.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:Sto provando l'app iPhone ufficiale per vBulletin, vBulletin Mobile.
Mi aspetto piú specificitá...
Alla faccia della specificitá. Serve a collegarsi al forum di vBulletin e basta, mica a questo. Ma vaff... Smile
Deleted!

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
Ma noooooooooooooo

La vendevano come grande news, e si son fatti le cose solo per loro Banghead

Appena riesco metto Taptalk
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Ma noooooooooooooo

La vendevano come grande news, e si son fatti le cose solo per loro Banghead

Appena riesco metto Taptalk
Infatti ci sono rimasto malissimo : Hurted :

Dai che Mx5Italia é l'unico forum che non c'é.
C'é quello Mx5France, Finlandia, Cost'Azzurra, Spagna, Miata.net, Mazda-speed...

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
Riccardo e' una periodo tremendo... stasera (stanotte per voi) se riesco lo metto!
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Riccardo e' una periodo tremendo... stasera (stanotte per voi) se riesco lo metto!
Ma siiii, il mio era un incoraggiamento, lo so che al mondo sei solo tu a lavorare mentre noi ci sollazziamo tutto il giorno :giggle:

OT ...il che mi porta a consigliarti la Tecnica del Pomodoro di Francesco Cirillo. E non é uno scherzo.

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
non c'è altro modo per utilizzare il sito da mobile?
non mi va di installare un app per i forum. trovo molto comode le versioni mobile web
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
Per ora non vogliamo abilitare la template mobile. Non ho tempo di lavorarci sopra.

Scarica tapatalk che va benissimo. Investi pochi euro ma ci guadagni non poco!
Alberto
  Cita messaggio