This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale]
mr.magoo87 Ha scritto:secondo me son roba per divertirsi senza morire.
Volete davvero guidare da sentirvi vivi?la macchina ce l'avete...

Per il resto,era real driving simulation anche GT3,dove con la Escudo ti fermavi in 50metri dai 430km/h...

Cit.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:io ho giocato molto a fm1 e 2 oltre che a TUTTI i gt mi manca il 5 che andrò domani a comprare nella speranza che sia molto meglio del prologue
.onestamente fare i curvoni con l'auto di traverso e sorpassare un'avversario nel mentre a GT 4 non ci sono mai riuscito.... mentre in forza risulta essere normale....

Di forza ho sempre amato lo swap dei motori

con tutti gli aiuti del mondo gt4 è arcade almeno quanto il sega rally... mentre fm è cmq realistico.

Disattivando tutti gli aiuti e andando a settare tutte le cose trovo migliore il menù settaggi di GT4 oltre al fatto che certe belve sono sempre e cmq TOTALMENTE inguidabili senza gli aiuti.

disattivando tutto a fm c'è una netta differenza rispetto ad avere gli aiuti ma il livello di simulazione rimane lontano da quelo di gt.

A vantaggio di fm è IA che è definibile tale a differenza di gt che fino al 4 si poteva definire stupid idiot artificial più che IA.

Già nel prologue del 5 le cose cambiavano parecchio oltre al discorso erba, che va cmq provato anche nel 4 senza gli aiuti (pur non definibile erba lo stesso) perchè è una delle prime cose che si disattivano inserendo gli aiuti!

...."Mi sa che Forza non solo non lo hai mai giocato, ma neanche visto in foto." cit

un altro che ha le allucinazioni come me!!!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Cit. Volete davvero guidare da sentirvi vivi?la macchina ce l'avete...

.....e come faccio che sono ingessato da 3 settimane!!!:haha::haha::haha: : WallBash :: WallBash :: WallBash :
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:secondo me son roba per divertirsi senza morire.
Volete davvero guidare da sentirvi vivi?la macchina ce l'avete...

Per il resto,era real driving simulation anche GT3,dove con la Escudo ti fermavi in 50metri dai 430km/h...
Daje torto... L'altro problema è che i crediti nel REAL life simulator si tirano su con 8 ore di gioco al giorno, ziocaro!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Daje torto... L'altro problema è che i crediti nel REAL life simulator si tirano su con 8 ore di gioco al giorno, ziocaro!

Insomma un turno di lavoro!... StiCa!!

Cita messaggio
pewo ti sbagli di grosso li ho praticamente finiti entrambi e non mi sono mai piaciuti come gt.....
sarà che non l'ho mai capito più di tanto, che l'ho comprato solo per poter mettere il motore dell'rx7 dentro a una nb blu come la mia, per quello che vuoi...
Ma forza lo trovo meno realistico di gt4 paraldo di time attack (tu, gt4, l'rx-7 da 600cv, il nurb e un volante da lanciare contro il monitor quando sono 8 ore di fila che che ci giri in totale solitaria nel tentativo di scendere sotto i 6 minuti perchè sei solo 5 in classifica e il primo ha spiattellato li un comodo 5.58 ma sei arenato a 6.20.06 e stai finalmente finendo il rettilineo finale con un'ipotetico 6.10 che ti farebbe arrivare in 3 posizione ma tocchi l'erba in staccata e fai 154984564644 giravolte per aria e addio al tuo tempo che non riuscirai mai più a fare!!!
anche perchè tanto tra 2 ore chiude il termine per l'invio del replay alla redazione.....

se invece devi giocare contro l'IA è più diverte fm perchè hai avversari meno niubbi!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Insomma un turno di lavoro!... StiCa!!

b'è si era zeppo di gare da 4/6/8 e 24 ore che si potevano fare in b-spec (pilota automatico) oppure il un week end con molta red bull (***** non esisteva) o in 1 settimana in cui giocavi 3/4 ore al giorno e lasciavi la play in pausa fino al giorno dopo

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Ad ogni modo , e la chiudo qua, le mie rimangono esclusivamente sensazioni personali.

Scendi dall'alberello e torna a vivere tra noi.

Ecco appunto, "SENSAZIONI personali"...
Perche io dovrei provarlo prima, e tu immagino hai in casa una 360 e FM3.
Se poi vuoi fare il giochetto dei glitch, che sono una cosa ben diversa da una fisica poco attinente alla realtà dal video che ho postato io, basta usare google ne trovi a volontà.

[video=youtube;-7OxlIHfc4Q]http://www.youtube.com/watch?v=-7OxlIHfc4Q[/video]

[video=youtube;CycnIzLCzOY]http://www.youtube.com/watch?v=CycnIzLCzOY[/video]

Comunque Pit sono il primo ad ammettere che FM2 avesse dei grossi limiti, sopratutto legati alla fisica delle gomme.
Infatti in Forza 3 sono partiti proprio da li rivedendola completamente, ora la sensazione di scivolamento improvviso ed eccessivo è sparita.
Alcuni l'hanno definita una mossa per ampliare l'utenza semplificando il modello di guida, io personalmente trovo il tutto decisamente più realistico.
Che poi abbiano lasciato troppe possibilità di customizzazione e la gente sia riuscita a creare combinazioni di auto fuori dalla logica umana è innegabile, d'altronde i bimbinutella americani vivono per trovare ste c@##@y&
  Cita messaggio
bo in tutta sincerità fm 1 l'ho preso più che altro per fare il bimbonutella.... ma va bè si cresce nella vita e dopo 2 x-box fuse non credo mi comprerò MAI una 360.
Fm2 ci ho giocato per una settimana non stop con l'xbox di un mio amico che era in ferie. Insomma sono un nerd ogni oltre limite....
ho finito in 4 giorni gta4 e anche ora sono con il forum aperto, farmerama in finestra e con la la psp in pausa con monster hunter freedom unite...

E come ho notato già dei miglioramenti nelle lacune di GT4 con il prologue di gt5 appena ne avrò occasione proverò gt5 e fm3 (tanto il mio più caro amico vive per fm come io vivo per gt e da li farò un bilancio tra i 2.
Nella speranza che abbiano imparato l'uno dall'altro (e se come dici tu fm ha smesso di sgommare come need for speed) anche proto a dirti che è migliore fm3 (che attualmente non ho provato e non so nemmeno se sia già uscito)

del resto questa è camera mia...
[Immagine: 12444_1296315089670_1284126697_887223_1564059_n.jpg]

Cita messaggio
spero soltato che nei 2 anni che sono passati dal prologue abbiano fatto qualcosa per risolvere l'enorme numero di bug!!!!!!

Cita messaggio