Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ti consiglio di fare un salto su Drivingitalia.it,
ne parlavano ieri, sembra che non sia direttamente supportato ed entro la metà del 2011 dovrebbe uscire il volante nuovo ufficiale di GT5
Shizen Ha scritto:ah dimenticavo, nelle opzioni volanti non c'è il g27... non vorrei comprarlo e non poter usare tutte le funzioni, che mi parrebbe assurdo ma chiedere è sempre meglio :V
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Yusaku79 Ha scritto:Ti consiglio di fare un salto su Drivingitalia.it,
ne parlavano ieri, sembra che non sia direttamente supportato ed entro la metà del 2011 dovrebbe uscire il volante nuovo ufficiale di GT5
Dovrebbe essere Drivingitalia.net
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Toretto Ha scritto:Dovrebbe essere Drivingitalia.net
Sì giusto, scritto di fretta...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Scusate vorrei capire se è un problema solo mio o cosa... il fumo quando si sovrappone all'auto (tipo burnout) rivela una definizione pessima tipo pixeloni... in più le ombre sul bordo pista, tipo quella delle persone, flickera. (questo nei replay).
che mi dite?
FabioCofa Ha scritto:Scusate vorrei capire se è un problema solo mio o cosa... il fumo quando si sovrappone all'auto (tipo burnout) rivela una definizione pessima tipo pixeloni... in più le ombre sul bordo pista, tipo quella delle persone, flickera. (questo nei replay).
che mi dite?
che è un gioco del cacchio....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
si si GT è questo o lo ami o lo odi. Io lo amo.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
i danni veri si sbloccano a liv.40, avevo visto un video e sono veramente impressionanti, cma danni estetici e meccanici.
Sapete dove si vince la Formula GT per compionato Formula GT a liv. 23???
Ma già al al mio attuale livello13, giocando on-line, i danni ci sono..eccome se ci sono...la mia tom's supra aveva il ***** completamente devastato..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)