pronti alla partenza...ho anche messo su la cameracar per farsi due risate.....il mio bimbo di 4 anni ha voluto mettere le strisce da corsa....ha ha.....nastro isolante bianco......e l'ho messo anche storto!!
Per chi vuole esordire in pista in sicurezza... Varano low cost (11 Dicembre) con LD
|
10-12-2010, 23:26
Gyu71 Ha scritto:Ragazzi, tiferò PER VOI!!!! Spiace molto anche a me. Key MODEON: Mi sarebbe piacuto conoscerti di persona...cosi,a pelle,mi ispiri una gran simpatia...e di sicuro ne sai parecchie! Key MODEOFF Quale miglior modo di passare un compleanno,se non a Varano!! Queste famiglie,proprio non le capisco! ggcapp Ha scritto:pronti alla partenza...ho anche messo su la cameracar per farsi due risate.....il mio bimbo di 4 anni ha voluto mettere le strisce da corsa....ha ha.....nastro isolante bianco......e l'ho messo anche storto!! Idolo tuo figlio! Ahahah!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
11-12-2010, 19:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2010, 19:37 da ggcapp.)
primo!!
he he....appena tornato.....giornata favolossssaaaa! Un grandissimo grazie ai ragazzi del Lotus-Drivers...che manici. Noi esordiente del Mx5 Italia ci siamo difesi con onore...nonostante le mie gomme messe male e i freni idem non ho avuto alcun problema ne di usura ne di altro.....finalmente ho potuto mettere un po' alla frusta la piccolina e devo dire che e' stata una sorpresa....bellissimo fargli cambiare raggio di curva con il posteriore. I miei ammo hanno fatto davvero un buon lavoro ma hanno evidenziato la necessita' di un kit di barre adeguato. Faceva un freddo bestiale ma ne e' valsa la pena.....posto qualche foto delle mie...aspetto le vostre ragazzi.... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
11-12-2010, 19:58
azz pensavo di essere il primo a scrivere della giornata e invece sono stato battuto!!!
Io c'ero e posso testimoniare che: - varano è un ottima pista per "la prima volta" - le focaccine offerte da Lotus Drivers erano buonissime - ggcapp è stato su un circuito diverso perchè correva insieme alle Audi! :chessygrin: Io ovviamente non ho superato nessuno per scelta! Ho voluto dimostrare la mia simpatia facendomi superare da tutti in modo che ciascuno di voi potesse tornare a casa contento avendo all'attivo almeno un soprasso :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
11-12-2010, 20:04
aaargh...la cameracar ha funzionato ma non posso estrarre il video....noooo.....ha la memoria interna e un cavetto proprietario...porcapupazza.....non lo ritrovo da nessuna parte...mannaggia a me, se penso che li noleggiavano le cameracar......oltretutto ha un video a quadratoni da mezzo pollice......l'unica soluzione e' tornare rapidamente a Varano!! He he..
11-12-2010, 21:57
Ragazzi...che spettacolo!
Prima di tutto un ringraziamento va ai ragazzi del Lotus Drivers,simpaticissimi e disponibilissimi,bellissima organizzazione e accoglienza! Secondo...grazie ai presenti Miatisti per la compagnia,una giornata bellissima!! Credo sia stata un'esperienza fantastica,utilissima per quanto riguarda i trackday e molto ma molto divertente,maledetta pista BELLISSIMA,se fosse per me mi trasferirei in zona box seduta stante! Per quanto mi riguarda devo ringraziare assolutamente Baron,un ottimo tutor...e un manico pazzesco!! :notworthy:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
11-12-2010, 23:58
Evento Veramente TOP!
Ma secondo voi questa deformazione è normale? [ATTACH=CONFIG]1379[/ATTACH]
12-12-2010, 00:06
Brunix Ha scritto:Ragazzi...che spettacolo! Eccomi! Purtroppo non ho potuto raggiungere il podio.. ma la mia mx5 si è comunque difesa bene! Ringrazio il signor Brunix per i complimenti.. anche tu sei un ottimo allievo.. appena consolidiamo la convenzione che "togli" è riferito all'angolo di sterzo e "daje" è riferito al gasse si possono iniziare a fare buoni tempi. Spero non ti sia spaventato nei giri da passegero. Un vero ringraziamento al grande Alan che mi ha cambiato le pastiglie! Grazie veramente.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
12-12-2010, 00:09
secondo me non troppo...se vedi la spalla interna della gomma si e' spostata sul cerchio...forse avevi la pressione un po' bassa?
12-12-2010, 00:33
Baron Ha scritto:Eccomi! Purtroppo non ho potuto raggiungere il podio.. ma la mia mx5 si è comunque difesa bene! Ahahaha!! Per quanto riguarda i giri da passeggero direi che piu che spaventato ne sono uscito estasiato!! Almeno ho capito per bene cosa intendi per frenata! :chessygrin: Comunque spero di riuscire a replicare alla prossima occasione...!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life. |
« Precedente | Successivo »
|