evviva. : Evil :: Evil :: Evil :: Mad :: Mad :: Mad :
buon natale a tutti.
buon natale a tutti.
ho fuso.
|
25-12-2010, 19:26
Oh... caz! mi spiace tantissimo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
25-12-2010, 19:32
Mi spiace!
ma che è successo?
25-12-2010, 19:44
mi dispiace!
![]()
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5? "L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!" Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
25-12-2010, 19:47
Fuck....
Consiglio: attendi un motore FL o passa in mazda e chiedi un incoppigliato
Alberto
25-12-2010, 22:27
Minchia ma che è successo?
Come hai fatto a fondere? Sei anche meccanico, mi preoccupa oltre che dispiace!
Siate affamati, siate folli!
25-12-2010, 23:33
niente di speciale, stavo salendo in paese dai mieiper il pranzo di natale e mi si è fermata...
bronzine E testa, a orecchio ho sbancato alla grande.... : WallBash : in settimana apro tutto vedo di preciso che fare, ma ho l'impressione di saperlo già : Blink : era un pò che suonava un pelo e mangiava olio, andavo sempre piano apposta per farmelo durare almeno fino a trovare il cash per sistemarlo.... ***** proprio adesso che ho finito di lavorare : WallBash : @shark: prenderlo di rotazione non so quanto mi convenga, alla fine mi costerebbe intorno ai 2500 (se mi va bene, ma dubito che lo diano a meno di 3k, ed anche montandolo io c'è un sacco di roba da comprarci intorno quindi aggiungi un paio di 100€) se mi rifaccio il motore io mi costa meno anche se c monto pistoni stampati e bielle ad H... perché l'FL? va meglio? cmq grazie per la solidarietà ragazzi.... spero di risolvere al + presto, sto male senza averla qui... :no_:
25-12-2010, 23:36
l FL ha risolto tutti i problemi del NB
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|