arrivato stamattina fresco fresco,bellissimo.. piccolo ot i cerchi su quella rossa di maggio che modello e marca sono?? :love:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Arrivato ieri (per darvi un'idea mi è stato spedito il primo febbraio) e già appeso in camera... Peccato solo per come il postino lo ha infilato nella cassetta della posta...
buhhhh lo voglio pure ioooooooo
M1 Vspecial BRG 1991
rispolvero il topic x chiedere se qualcuno può dirmi se hanno fatto il calendario anche per il 2011????: Bash :: Bash :: Thanks :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si, c'e', oldcafe l'ha comprato, io sono indeciso se comprarlo o meno.... 20$ per un calendario mi sembrano un po' troppi
Alberto
io lo prendo...se si fa io ci sto
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
ancora con stò GB del calendario?
per 16 € spedito a casa, cosa volete risparmiare... a momenti costa più spedirlo da città a città in italia che farselo spedire a casa
Ordinato, 19,50€ spedito
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
io lo prendo.. con o senza di voi
e adesivo fullcolor...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ma si dai mi faccio un regalino!!!!:chessygrin: