This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendute 20 di queste...
mr.magoo87 Ha scritto:al di là del discorso emissioni che è giustissimo,ma perchè dovrei essere un idiota????
Se sono ricco sfondato che faccio schifo al maiale(cit.) e il costo di una Cignotta per me è come per te andare la mattina a comprare la Gazzetta non vedo dove sia il problema(capisco il discorso di idiota se uno ha le pezze al ***** e fa un mutuo per la Cignotta per andare all'aperitivo)

Credo che un ricco sfondato che fa schifo al maiale, con un po di intelletto e un po di gusto, spende 40.000 euro in altro modo.
Anche in cose considerate inutili dai più , ma decisamente più sensate di quest'auto che ha lo stesso senso di un mx-5 col kit aston.

Se poi il ricco sfondato ha lo stesso intelletto e lo stesso gusto di chi farebbe il mutuo per l'aperitivo (cosa tutto sommato diffusa fra i parvenù e la nuova borghesia imprenditoriale, senza contare gli sportivi), allora si , diciamo che non è un' idiota , non è colpa sua poveretto...
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:al di là del discorso emissioni che è giustissimo,ma perchè dovrei essere un idiota????
Se sono ricco sfondato che faccio schifo al maiale(cit.) e il costo di una Cignotta per me è come per te andare la mattina a comprare la Gazzetta non vedo dove sia il problema(capisco il discorso di idiota se uno ha le pezze al ***** e fa un mutuo per la Cignotta per andare all'aperitivo)
Per le emissioni, perfettamente d'accordo, lungi da me la critica ad una casa automobilistica solo perchè produce macchine "imbalabadagu" come direbbe mio padre.

Premesso che per me questa o una IQ sono la stessa auto, e che la cura degli interni da "Aston Martin", per me ha valore zero, dato che la usi a far la spesa e ci stai n'oretta su nel traffico, e non vedo quale comfort tu possa aggiungere.

Perché non vedo alcuna ragione per spendere una barca di soldi in più per la stessa macchina col logo diverso. Se l'avere una barca di soldi fa modificare la tua percezione delle cose al punto che tu VUOI spendere di più degli altri per ostentare ricchezza, ottenendo sostanzialmente lo stesso prodotto, beh, sei un idiota a mio modo di vedere.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Perché non vedo alcuna ragione per spendere una barca di soldi in più per la stessa macchina col logo diverso. Se l'avere una barca di soldi fa modificare la tua percezione delle cose al punto che tu VUOI spendere di più degli altri per ostentare ricchezza, ottenendo sostanzialmente lo stesso prodotto, beh, sei un idiota a mio modo di vedere.

Concordo pienamente. Forse il vero ricco va a comprare la vera Aston Martin e non questa "cosa".
Rimane sempre il fatto che ognuno spende i propri soldi come meglio crede; avere buon gusto e intelligenza sono altre cose.

Ma che volete noi abbiamo la Mx5....
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio

Quoto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Premesso che per me questa o una IQ sono la stessa auto, e che la cura degli interni da "Aston Martin", per me ha valore zero, dato che la usi a far la spesa e ci stai n'oretta su nel traffico, e non vedo quale comfort tu possa aggiungere.

Perché non vedo alcuna ragione per spendere una barca di soldi in più per la stessa macchina col logo diverso. Se l'avere una barca di soldi fa modificare la tua percezione delle cose al punto che tu VUOI spendere di più degli altri per ostentare ricchezza, ottenendo sostanzialmente lo stesso prodotto, beh, sei un idiota a mio modo di vedere.

è proprio questo che non comprendi perchè questa è una pura e semplice ostentazione di ricchezza.
Come lo è la figona che va in giro con la vuitton da 600 euro e le scarpe Laboutin(mi perdonino i fissati se ho scritto male) da 1.000 euro.
Ma se uno lo può fare perchè IO che creo e vendo Aston non devo creare questa opportunità per la mia azienda???
Perchè devo lasciare questo mercato scoperto??
Perchè Porsche ha creato il Cayenne,ci ha fatto una badilata di grano e io non posso fare altrettanto grano con un'affare che fa ridere,lo vendo a 10 volte tanto quello che mi costa ma che crea uno status symbol???

Che poi sia meglio comprarsi un dipinto di un tale artista dell'800 perfettamente d'accordo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Ok, vendute 20 in tutta la Romagna? Cavoli di chi le ha comprate e felicita per chi le ha vendute...

Non e un mio problema.

Se avete 35/40k da mettere in una Aston ci sarebbe questa...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184467980

All aperitivo fa sicuramente migliore figura della Aston/utilitaria

:chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Ok, vendute 20 in tutta la Romagna? Cavoli di chi le ha comprate e felicita per chi le ha vendute...
Non e un mio problema.
Se avete 35/40k da mettere in una Aston ci sarebbe questa...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184467980
All aperitivo fa sicuramente migliore figura della Aston/utilitaria
:chessygrin:.

Siamo sempre noi... Tongue
Come vedi, offerta completa! Big Grin

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Linkata apposta Smile.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:Concordo pienamente. Forse il vero ricco va a comprare la vera Aston Martin e non questa "cosa".
Rimane sempre il fatto che ognuno spende i propri soldi come meglio crede; avere buon gusto e intelligenza sono altre cose.

Ma che volete noi abbiamo la Mx5....

Se ricordo bene,la vetturetta in questione viene venduta "solo" ai già possessori di una vera Aston Martin.Per cui..............
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
Bè, anche la Fiat 500 Tributo Ferrari al prezzo di 40 testoni NON E' MALE...:chessygrin:

...e ne vendono...Wink
  Cita messaggio