This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Halp...... la mia MX5
azz.. vi sembrano cosi tanti?
ma scusate qualcuno ha rullato una 100% stok ? da libretto dovrei averne 110.... o ricordo male?
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/attachment.php?...1292332157
http://www.mx5italia.com/attachment.php?...1292332157

Questa e' una NB praticamente stock (di lo/rez) dopo la rimappata da Digital Tuning
Alberto
  Cita messaggio
scusatemi ma se con centralina (che su un aspirato non fà miracoli) e filtro ha cosi pochi cv originali quanti ne dvorebbe avere?
praticamente questo dimostra che di serie ha meno dei 110cv dichiarati.
non hanno avuto la brillante idea di rullarla anche prima della mappa e senza filtro?

ps. scusate sò che non c'entra molto ma sulla mia appena l'ho presa ho provato un filtro diretto che avevo già a casa montandolo direttamente sul debimetro, ma l'ho rimosso subito perchè l'auto andava sensibilmente meno.
grazie per la segnalazione Miata!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
Purtroppo e' risaputo che una NB o NB FL stock ha molto meno dei 110 cv dichiarati....
Questa rullata e' stata fatta da Riccardo prima dell'installazione del volumetrico.

Leggiti la discussione di lo/rez (la 55).
Alberto
  Cita messaggio
che cerchi sono quelli che hai messo???
  Cita messaggio
Senzafreni Ha scritto:(che dire un'applauso alla mazda per questo bel motore).
: Blink : :blink_: Shock

Un "bell'applauso" :clap2: e... complimenti per la trasmissione! direi...

Quel banco lì per leggere "116cv" secondo me è ancora settato in Lire :chessygrin:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)