This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendute 20 di queste...
mr.magoo87 Ha scritto:è proprio questo che non comprendi perchè questa è una pura e semplice ostentazione di ricchezza.
Come lo è la figona che va in giro con la vuitton da 600 euro e le scarpe Laboutin(mi perdonino i fissati se ho scritto male) da 1.000 euro.
Ma se uno lo può fare perchè IO che creo e vendo Aston non devo creare questa opportunità per la mia azienda???
Perchè devo lasciare questo mercato scoperto??
Perchè Porsche ha creato il Cayenne,ci ha fatto una badilata di grano e io non posso fare altrettanto grano con un'affare che fa ridere,lo vendo a 10 volte tanto quello che mi costa ma che crea uno status symbol???
Ma la mia non è *assolutamente* una critica all'Aston Martin! Diamine, quelle aziende fanno benissimo a produrre determinate vetture, sfruttando il loro blasone, se ci sono degli spazi di mercato. A mio modo di vedere, l'idiota è chi la compera, non chi la produce!

La borsa e la scarpa, possono essere ancora oggetto di design, questa è come se Vuitton pigliasse uno zaino invicta, ci cacciasse su il suo logo e foderasse l'interno come le sue borse e te lo vendesse a 1800€...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Ok, vendute 20 in tutta la Romagna? Cavoli di chi le ha comprate e felicita per chi le ha vendute...

Non e un mio problema.

Se avete 35/40k da mettere in una Aston ci sarebbe questa...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184467980

All aperitivo fa sicuramente migliore figura della Aston/utilitaria

:chessygrin:.

Un consiglio dal cuore... evitatela!
  Cita messaggio
Beh mica brutta gli interni sono d autore e per questo si paga...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Meglio una ricca su questa mini Aston che una ricca su un Q7,X6 e simili...per lo meno fa meno danni e non puo salirmi sul cofano se canna manovra.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
se fossi ricco spondato me ne fregerei altamente di qualsiasi legge restrittiva al massimo ti ritirano il veicolo e tu lo acquisti di nuovo ahahahahhaha
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
complimenti a chi vende.

il mercato è folle. per questo sono anni che la gente va all' aperitivo con i 430 scuderia, usano i suv (diesel) convinti che consuma poco e comprano auto a trazione anteriore illudendosi che siano sportive.

il marketing è la cosa + potente del mondo. che tu debba far credere in dio o vendere una toyota vestita da Aston.
  Cita messaggio