Regione/Stato: Liguria
Modello:
non male..
volevo fare anche o qualcosa di simile...
però pensavo al calore che "ristagna" ..
e al fatto che ogni volta che devi fare qualche lavoretto sotto devi smontare 30 bulloni!!! :-(
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Il solo fondo piatto non serve a molto per l'aerodinamica: andrebbe associato ad altri dispositivi come spoiler, air dam, minigonne e diffusori posteriori, e comunque tutti questi dispositivi possono servire ad auto da corsa per velocità superiori ai 120-130 km/h. Al di sotto di queste velocità sono quasi ininfluenti. A mio avviso l'mx5 non è un'auto da velocità pura ma da divertimento, quindi sarebbero soldi buttati.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
Quoto, investirei quei soldi in ben altro io!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
guardate che non potete comprarlo, dovete farvelo, e secondo me aiuta molto nel risparmio benzina
Secondo me non fa molto sopra i 130km/h, sotto non fa proprio nulla e non fa raffreddare. Boh non mi attira..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
l'effetto del fondo piatto è efficace da una certa velocità in poi, in armonia con adeguati splitter/convogliatori anteriori e scivoli/estrattore posteriore, e sopratutto solo se il fondo scorre molto vicino all'asfalto.
quindi prima monta i coilover rasoterra!!!!!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
ok però perchè toyota si fa il mazzo a fare le sue yaris auris e lexus varie con il fondo (il più possibile) piatto?