Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
adesso che mi ci fai pensare a sinsitra non c'è attuatore perche se apro dal lato passeggero l'altra portiera non si apre.
appena ho voglia di perdere ore e ore e smadonnare a go go compro il kit e mi cimento
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Ciao ragazzi ed in particolare ciao Miller.
Grazie per il link : davvero splendidi i filmati.
A questo punto, per evitare di fare cavolate, sto pensando di far montare la centralizzata originale (che avrò da una " cannibalizzazione") o in Mazda o da qualche elettrauto competente.
Chi mi sa consigliare una officina competente nella provincia di Taranto?
Ormai ho deciso che devo montare 'sta benedetta centralizzata e, costi quel che costi, lo farò.
Ho una buona manualità ma sono consapevole dei miei limiti.
Gli specchietti elettrici li ho montati io, non è stato difficile( tra l'altro la vettura era già predisposta).
E se si fosse trattato del modello precedente (quello con i rinvii rigidi) mi sarei cimentato nell'impresa.
Ma qui la situazione è diversa e siccome di tempo non ne ho tanto e di materiale utile ( guide, foto, recensioni, link,ecc.) sembra che non ce ne sia in giro,mi sa tanto che affiderò il lavoro a chi (spero) lo sa fare.
Cari saluti.
Michele 47
Modello:
vtec lover
Honda CBR600f 2011
@ michele47: il tuo ragionamento è condivisibile, a questo punto io mi procurerei il necessario da una NBFL "donatrice" (cerca nel mercatino, ci sono due o tre utenti con un bel giro di ricambi); quando avrai in mano i pezzi magari qualcosa ti verrà in mente.
Alla peggio, elettrauto!
NB 1.6 Siepe 2000
Modello:
ok grazie miller. almeno so cosa cercare adesso
vtec lover
Honda CBR600f 2011
Ciao, scusate, vediamo se ho capito bene, se ho l'auto che con la chiave riesco ad aprire entrambre le porte da entrambi i lati mi serve solo centralina e telecomandi?