This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao!
Ciao a tutti,
,mi presento, mi chiamo Giovanni e non ho una mazda mx-5.. ma la mia ragazza sta per comprarla e conto di rubargliela il piu spesso possibile, visto che mi ha già conquistato...
stiamo battendo tutto il nord-ovest in cerca di un NBFL attorno ai 6000 euro, ma si sta rivelando piu difficile del previsto.. ora abbiamo addocchiato (dopo interminabili giri) un modello che sembra a fare al caso nostro.. ma di questo penso di dover parlare in un altra discussione! =P

Grazie a tutti!

ciaoooo

----------------------------------------------------aggiornamento--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'hanno già venduta!!!!!!!!!!! ERA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... uff dovevo andare a vederla sabato... ma eravamo molto propensi.............. era questa... sogno sfumato!!! =(((

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...26&asrc=fa

sigh!!! neavevamo già viste altre 5 ;-((
  Cita messaggio
Benvenuto!!!

Quella dell'annuncio la stava valutando anche un altro utente di milano
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Donna intelligente la tua ragazza e soprattutto dagli ottimi gusti

Benvenuti e buona ricerca.

:hi_:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
grazie!

si peccato.. solo che prenderla prima proprio non riuscivo devo farmi parecchi chilometri da aosta a milano per vederla.. sto spendendo un capitale in autostrada e benzina per vedere mx-5 a torino, novara milano ecc : Hurted :

sigh.. sembrava proprio un occasionissima.. con 65k kilometri era regalata a quel prezzo =(
comprarne una che ha già 90000 di chilometri mi preoccupa un pò....

speriamo di arrivare ad averla prima o poi! :chessygrin:
  Cita messaggio
attualmente sto' valutando:
di un privato http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189122938 Mazda MX-5 1.6i 16V 1998 62000 km?!?!??! mah!!
saranno i chilometri reali?? c'e modo di scoprirlo? questa ci interesserebbe molto!!
SCARTATA DATA LA SCONCLUSIONATEZZA E SGRAMMATICITA' DELL' EMAIL DI RISPOSTA ALLE MIE DOMANDE, NON MI ISPIRA FIDUCIA

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188707265 dell'utente Fly_Flot

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...4&sbs=Home PerrellaLuigi 85000 2001

1.6 NB 1998. Km135.000. di skyturnedred

1.6 92000 del 2002 garanzia 12 mesi concessionario 6200e

Che ne pensate? non siate troppo di parte please!
  Cita messaggio
io la mia la comprai a 1000 km di distanza, facendola vedere da un amico. Andai a vederla dopo aver contattato di sicuro 10 altri venditori e aver ricevuto non so quante email...
Vedi a fianco, sono pugliese la Miata la presi a Milano da un privato; viaggio d'andata in aereo, ritorno in macchina. Lei aveva 140.000 km. Ad oggi manutenzione ordinaria da tagliandi e 172.000 km percorsi.

Forse perchè è nera cme la mia, valuterei più di tutte la terza.

Saluti.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Ben Venuti
IMHO...visto come sono conciati i sedili ed il volante...mi sembrano ottimistici 85KKm!
LA Fly la conosco bene, so da chi è stata amata, come è stata trattata e chi gli ha fatto i vari tagliandi (Biraghi)...sarei troppo di parte per dirti piglia quella piglia quella. Ma ti posso garantire che è stata trattata bene.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
benvenuto e buon acquisto!
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
Qualcuno conosce l'utente di questa a auto? sa com'e la macchina? diteche non ha 85kk?
http://www.autoscout24.it/Details.as...90744&sbs=Home PerrellaLuigi 85000 2001
  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:io la mia la comprai a 1000 km di distanza, facendola vedere da un amico. Andai a vederla dopo aver contattato di sicuro 10 altri venditori e aver ricevuto non so quante email...
Vedi a fianco, sono pugliese la Miata la presi a Milano da un privato; viaggio d'andata in aereo, ritorno in macchina. Lei aveva 140.000 km. Ad oggi manutenzione ordinaria da tagliandi e 172.000 km percorsi.

Forse perchè è nera cme la mia, valuterei più di tutte la terza.

Saluti.

Caspita che coraggio a farti 1000 km per vedere la macchina!!
grazie per i consigli
  Cita messaggio