This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao!
Benvenuto!!!
Anch'io posso darti il mio parere visto che conosco una delle auto in questione...
La prima lasciala stare, se ti rispondono con un'e-mail incomprensibile, la truffa è molto probabile...
La NB di Fly-Flot è in uno stato impeccabile, ho avuto modo di salirci varie volte, sempre coccolata dal proprietario che con un'invidiabile manualità l'ha personalizzata con alcune chicche...poi bisogna dire che le foto caricate sono bruttine rispetto alla realtà...merita di essere vista.
La terza, ha degli interni che non mi convincono molto e non ci sono informazioni relative alla manutenzione...però un giro a vederla faccelo, tanto è in zona Milano. anche questa.
L'annuncio di Skyturnered sul mercatino dice che è sospeso...boh!
Quella del concessionario, facci un giro, non posso consigliarti...

Ciao e ci si vede a qualche raduno quando sarai miatista anche tu! (tanto si è già capito che la ruberai sempre alla tua ragazza...)
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Benvenuto!

Anche io non posso che concordare nel suggerirti la macchina di Fly-Flot.
Vista tante volte... sempre curata come e più di un figlio! Da quello che ne so ha sempre fatto tagliandi più che regolari e sempre da Birghi=Ottimo meccanico e grande appassionato di MX-5 (uno dei migliori del nord italia per le nostre piccole!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Che dire ragazzi! grazie a tutti per l'accoglienza e per i mille consigli!!

Quest'auto di Fly sembra proprio a posto! me la consigliate in tanti!!
ma devodire che anche quella di sky non è male!!

Mi è venuta in mente una cosa.. ma in una decapottabile come la vostra.. lo usate il climatizzatore?? o basta aprire la capotte per non soffrire il caldo in estate? ..è una carenza grave secondo voi una mx senza clima? ho paura che se rimango incolonnato in autostrada/citta sotto il sole mi arrostisco!!
  Cita messaggio
Ciao a tutti!
Oggi ho visto la macchina di FlyFlot.. sembra davvero tenuta bene non dimostra affatto 10 (anzi piu di 10 anni)!!!
...e ci ha subito conquistati =) quindi la scelta ricadrà con tutta probabilità su questa! grazie per i consigli!!!
  Cita messaggio
:clap2:

Tenetevi pronti per i raduni:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
ciao e benvenuti,allora vi aspettiamo x i prossimi raduni:chessygrin::chessygrin::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Non vediamo l'ora =)
  Cita messaggio
Alfettox Ha scritto:Non vediamo l'ora =)

Mitici! benvenuti!
Certo che ai raduni sarete avvantaggiati...la Fly é un'esperta!Tenete d'occhio la sezione dei raduni...
A presto e abbiatene cura...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Non mancheremo! grazie a presto!!
  Cita messaggio
Bhe! speriamo che qualcuno abbia voglia di scarrozzarmi qualche volta! Questi ragazzi sono bravi, trattateli bene!
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio