This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiara...
non me li fai gli auguri? :cry2:

:haha:
  Cita messaggio
Ops......perdonami.........mancano solo 2 settimane agli esami e sto nel pallone :haha:

rimedio subito (anche se in ritardo)

Tanti auguri : Birthday :
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
ahahaahhah

grazie! :haha:

in bocca al lupo per gli esami!
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:ahahaahhah

grazie! :haha:

in bocca al lupo per gli esami!

sorry man!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
sapete perche?

vi giuro credevo che chiara fosse un bot creato dagli admin per autogenerare auguri ogni compleanno :haha: era onnipresente ogni giorno. :chessygrin:

mi connetto e guardo... Boia.. niente "auguri phreno" e ci butto il post battuta.

poi mi rendo conto che chiara era davvero un utente iscritto e regolare con il buon spirito di snocciolare auguri a tutti :haha:

ahahaha

che figuraccia
:oops:
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:sapete perche?

vi giuro credevo che chiara fosse un bot creato dagli admin per autogenerare auguri ogni compleanno :haha: era onnipresente ogni giorno. :chessygrin:

mi connetto e guardo... Boia.. niente "auguri phreno" e ci butto il post battuta.

poi mi rendo conto che chiara era davvero un utente iscritto e regolare con il buon spirito di snocciolare auguri a tutti :haha:

ahahaha

che figuraccia
:oops:

aspetta.

scherzi?!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
no!

:haha:

ogni giorno che mi connettevo, vedevo auguri di qua e di la.. e l'autrice era sempre chiara che non avevo mai visto in altri topic, quindi ho pensato che fosse una simpatica idea dei mod per dare gli auguri, al pari della mail o del pm.

invece pare proprio che abbia preso un'abbaglio di quelli proprio potenti :haha:
  Cita messaggio
W Chiara (e lo scuro Phreno)...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
ma forse mi drogo e non lo so ancora?
  Cita messaggio
:haha::haha::haha:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio