This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti da un Golfista!
Mrk Ha scritto:Belli i cerchi.. Erano optional o li hai presi after-market?

Vero! Bei cerchi...

...e bel cancello!:chessygrin:
A parte scherzi, mi piace la Golfona!Thumbup
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Belli i cerchi.. Erano optional o li hai presi after-market?

Li ho presi usati,erano quelli optional della Edition 30,in pratica dei BBS CH 029 con le misure degli originali VW (7,5x18 ET51 5x112) Wink

Gyu71 Ha scritto:Vero! Bei cerchi...

...e bel cancello!:chessygrin:
A parte scherzi, mi piace la Golfona!Thumbup

Grazie,fosse stata meno sfigata sarebbe stato meglio!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
dai dai che ti aspettiamo in TP con una bella NB anche se io preferisco la NA tutta la vita^:^
yamato tamashi
  Cita messaggio
Aggiornamento... E' bastato cambiare l'olio per rimettere un pò a posto le cose,il Mobil 1 si degrada troppo in fretta però... Rimane il dubbio sull'errore dell'albero a camme...
  Cita messaggio
se cerchi una NA in lombardia guarda nel mercatino, ho inserito una segnalazione! Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Benvenuto!

*Julian-84* Ha scritto:Benvenuto vicino di casa, io ora ho una golf V (1.6 benzina = *****) e una mx-5 nc-fl 1.8, non trattare male la golf che tra l'altro è una GTI ed è una signora macchina...l'ho provata in pista qualche volta e pensa che ai tempi mi ha fatto scegliere di comprare una golf...

Cmq secondo me se cerchi comfort e divertimento nc 2.0, se cerchi solo divertimento vai sulle più vecchie, ma in ogni caso se devi fare viaggi lunghi AUGURI!!! A parer mio il comfort della golf te lo scordi, per questo io la mia non l'ho venduta a costo di incatenarmici dentro!!!

Mah dipende dalla propensione che hai: Milano-Essen (praticamente 1000Km) 1 giorno di viaggio TD con la mia ragazza che dormiva a 180Km/h (in Germania) e 2 giorni dopo il ritorno (tutto per andare ad un mega-raduno)!

Giro della Germania quasi sempre in TD (praticamente 3 settimane di viaggio) nessun problema con una nbfl...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Benvenuto!

Mah dipende dalla propensione che hai: Milano-Essen (praticamente 1000Km) 1 giorno di viaggio TD con la mia ragazza che dormiva a 180Km/h (in Germania) e 2 giorni dopo il ritorno (tutto per andare ad un mega-raduno)!

Giro della Germania quasi sempre in TD (praticamente 3 settimane di viaggio) nessun problema con una nbfl...

Mah...io solo per andare al lago con la mia, e sono 40km, arrivo con il ***** rotto.....e cmq fidati che si viaggia bene con la golf, non penso si possa paragonare con una mx-5 il comfort di viaggio.
  Cita messaggio
Domani sera vengo a Rho,così faccio quattro chiacchere con un pò di appassionati Wink
  Cita messaggio
Benvenuto!

A te che vieni da una GTI imho ti andrebbe a pennello una Mazdaspeed.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mazda-MX-...sQ5fTrucks

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Benvenuto!

A te che vieni da una GTI imho ti andrebbe a pennello una Mazdaspeed.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mazda-MX-...sQ5fTrucks

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:.

Haha fantastica,è tUUUUUUUrbo :chessygrin:
  Cita messaggio