la mia, era una battuta :langue:
Come si fa con i gatti?
|
03-11-2008, 22:29
Una battuta di merd... Pardon, di zolfo!
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
03-11-2008, 22:33
il gatto è lì
gli dai un calcio nel ***** Non torna
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
07-11-2008, 14:42
non è lo zolfo di quello che puzza è lo zolfo in polvere che non puzza puzza se è in soluzione liquida o gassosa...mika lo uso sulla macchina lo do sul marciapiede dell'ufficio così i cani e i gatti non mi fanno pipi su porta e muro funziona davvero...comunque io odio chi permette agli animali di andarsene in giro a zonzo cani gatti e qualche specia umana
12-11-2008, 21:31
mr.magoo87 Ha scritto:il gatto è lìTorna Torna anzi la volta successiva si spaventa appena ti avvicini e scappa di corsa PASSANDO DAL COFANO...e ti assicuro che scivolerà...e sentirai un bel rumorino delle sue unghie sul cofano!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6
12-11-2008, 22:41
già a me è successo così!!!!!! però è passato dal baule.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
13-11-2008, 23:37
: Chessygrin : ... trappolina sfiziosa...
un bel oesce morto con gabbia sulla capote... poi ti fai il coniglio alla ligure... stai sicuro che nn resuscita !
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
14-11-2008, 03:12
![]() prendi bene la mira però, prima di rovinare la capote!!
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania |
« Precedente | Successivo »
|