Stavo guardando Studio Aperto ed hanno trasmesso un servizio,serio,di due trans che si prostituivano nonostante fossero sieropositivi,ed ecco la sorpresa,mostrano una vettura sulla quale stà salendo una "ragazza full optional".Indovinate che modello era,pure di un bel Anonymus Grey.
Quasi quasi mi prendo una Barchetta. :haha: :haha:
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
kawa62 Ha scritto:Stavo guardando Studio Aperto ed hanno trasmesso un servizio,serio,di due trans che si prostituivano nonostante fossero sieropositivi,ed ecco la sorpresa,mostrano una vettura sulla quale stà salendo una "ragazza full optional".Indovinate che modello era,pure di un bel Anonymus *****.
Quasi quasi mi prendo una Barchetta. :haha: :haha:
NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE... :haha::haha::haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
andate a cagare aaaahahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahaha
non riesco nemmeno io a smettere di ridere...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare