come upgrade io ti consiglerei di restare su fl ma passare al 1.8. te ne esci con 3 lire. e godi.
l'rx8 la eviterei, bella da guidare ma trooopooo delicata. l'rx7(mi piace solo la FD) la prenderei ma onestamente è quasi introvabile.
se hai pecunia investila in un fulvia. ottimo investimento e bellezza eterna.
Tra le due l'Integra. Accaparrati un VTEC prima che le norme Euro5 costringano Honda ad abbandonarli.
Inoltre a detta di molti la miglior TA di sempre.
L'unico problema è la trazione dal verso sbagliato... :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
11-02-2011, 02:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2011, 15:07 da jeff.)
Cerca una bella 320is E30 o una M3 E30 e non te ne pentirai. Se vuoi tanto tanto tanto motore una M5 E34 3.8 Evolution, 340cv 400Nm , e vedrai che i 1.500Kg che pesa sembreranno mooolti meno. Si trovano già storiche le prime 3.6 315cv che vanno quasi altrettanto e di assicurazione spendi una sciocchezza + il bollo 30 euro!
Ok che pesano, però sono autentici miti su quattro ruote e ogni volta che premi sull'acceleratore ti esce un sorriso, a differenza delle Lotus 1.8 122cv che non sono poi questi gran razzi (io a Monza in accelerazione le lascio indietro, e di parecchio, già solo coi 192cv del mio 320is tutto originale).
Se non badi che sia storica la migliore auto che puoi prendere col tuo budget è una Boxstr 986 2.7, va davvero molto bene, e ne trovi di molto belle sotto i 14.000euro. Prova un'auto a motore centrale e le altre non le guarderai più (io ho provato una Boxster 987 2.7 239cv e non vedo l'ora di avere due spiccioli per cambiare la mia Scirocco con quella, che mezzo !!). Prova a fare due preventivi e vedrai che di assicurazione tra un 2.0 e un 2.7 non c'è sta gran differenza, se puoi però punta alla S 3.2 !
Insomma.. se devi farti un regalo che abbia MINIMO 200cv
11-02-2011, 02:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2011, 02:47 da alluminio.)
30000? io andrei di elise senza neanche mezzo dubbio, A3, neanche se me la regalassero, a quel punto preferisco la golf, è praticamente la stessa macchina ma esteticamente mi piace di più.
EDIT: mi sono confuso con l'età, 12000 non 30000, ritiro tutto!
NA MY'93 115 NB 1.6
il problema non è per l'assicurazione nè il bollo ma per il redditometro che ti dà una stangata oltre i 2000 cc, considerandoli come beni di "lusso" altrimenti avrei già preso una z3 coupè 3.0 o M, oppure una m5 e39, 350z ecc!
Entro i 2000 la scelta non è ampia soprattutto in casa bmw!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Fatti una S200! Vedi come godi poi!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.