Resta il fatto che su Na non avevo mai visto nulla del genere! XD
Cv?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Ma quanti cv e quale coppia?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
10-02-2011, 09:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2011, 09:45 da Enuma.)
Fantastica! Se funziona.
L'iniezione ad acqua poi è cosa buona e giusta se sali molto.
Comunque l'evoluzione della S4 ECV era twin turbo, magari già che c'erano....
Hanno dimenticato la trazione 4x4 però
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Clarence Ha scritto:a me l'iniezione ad acqua non piace molto... un errore in fase di set-up e basta una cazzata a farti uscire le bielle dalla coppa...
rimango fedele al mio sogno di F20+SC
l'iniezione ad acqua se usata e installata bene (senza esagerazioni) migliora le prestazioni dell'auto turbo e migliora l'affidabilità! (non la peggiora, per tararla male vuol dire non rispettare i dosagggi in base alle pressioni a cui si gira).
io l'ho avuto sulla deltona e mai rotto nulla, e ancora oggi ce l'ho su una uno turbo!!
poi ci sono in giro tanti kit collaudatissimi. il più famoso è l'acquamist
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!