This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na TWINcharged??
#11
Resta il fatto che su Na non avevo mai visto nulla del genere! XD
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#12
Cv?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#13
Su miataturbo ne girano alcune twin turbo anche Mrgreen


Questa l'ho trovata sul web http://www.shoremotorsports.com/MiataTurboVer5.html
Alberto
  Cita messaggio
#14
Ma quanti cv e quale coppia?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#15
Fantastica! Se funziona.
L'iniezione ad acqua poi è cosa buona e giusta se sali molto.
Comunque l'evoluzione della S4 ECV era twin turbo, magari già che c'erano....
Hanno dimenticato la trazione 4x4 però
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#16
Szymon Ha scritto:ah, allora mi pare di aver visto anche un clio williams con quella configurazione parecchi anni fa.

Si ma non sono mai andati oltre i 400cv per affidabilità e regolarità...infatti se non ricordo male son tornati al turbo singolo.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#17
Clarence Ha scritto:a me l'iniezione ad acqua non piace molto... un errore in fase di set-up e basta una cazzata a farti uscire le bielle dalla coppa...
rimango fedele al mio sogno di F20+SC

l'iniezione ad acqua se usata e installata bene (senza esagerazioni) migliora le prestazioni dell'auto turbo e migliora l'affidabilità! (non la peggiora, per tararla male vuol dire non rispettare i dosagggi in base alle pressioni a cui si gira).
io l'ho avuto sulla deltona e mai rotto nulla, e ancora oggi ce l'ho su una uno turbo!!
poi ci sono in giro tanti kit collaudatissimi. il più famoso è l'acquamist
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)