Florinda Ha scritto:p.s. hai avuto difficoltà per montarlo?
no, ho tolto l'originale e montato quello, senza smontare nient'altro.
il tuo non l'hai ancora montato? vai senza paura, ci vogliono 10 minuti!
giallo fosforescente è uno dei consigli che mi attira di più! un po' azzardato però, non so se ho il coraggio, la macchina è troppo "blu scuro metallizzato e troppo stock", fosse di un bel colore pastello lo farei sicuramente giallo fosforescente o rosa o verde kawa, ma così non so.
12-02-2011, 20:31 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2011, 20:37 da ale.sg.)
ale.sg Sarei stiloso e glamour anche se spalassi ***** tutto il Dì.
alluminio Ha scritto:no, ho tolto l'originale e montato quello, senza smontare nient'altro.
il tuo non l'hai ancora montato? vai senza paura, ci vogliono 10 minuti!
giallo fosforescente è uno dei consigli che mi attira di più! un po' azzardato però, non so se ho il coraggio, la macchina è troppo "blu scuro metallizzato e troppo stock", fosse di un bel colore pastello lo farei sicuramente giallo fosforescente o rosa o verde kawa, ma così non so.
bianco m'ispira un bel po'
rosso mi sembra un po' troppo inflazionato.
Devi mettere un colore che lega con la carrozziera, il tuo blu che è un mid blu piuttosto scarico, non lega con colori accessi o strani
fosse bianca o nera potresti sbizzarrirti.
continuo a suggerirti un nero opaco o com'è ora, pure lucido stonerebbe
il tuo è il tipico colore che imho può stare solo stock.
non c'azzeca nulla con pretese racing.
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
Miata4Ever Ha scritto:In commercio si trovano tantissimi colori!
si si ma il mio problema è che non posso mettere un gancio rosa sulla macchina blu scuro e tutta stock, se avessi la macchina bianca o anche solo blu pastello l'avrei già fatto fuxia o verde pisello!
intanto tento di farlo come quello nella foto che ho messo della porsche, poi se non mi piace, altro giro altro regalo.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.