This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento:
Ciao a tutti,
Mi chiamo Luca e sto usando l'account di mio padre che tempo addietro chiese dei consigli sull'acquisto di una nb che alla fine ho comprato io! :chessygrin: la suddetta è una nbfl grigia 1.8 sport del 2001. Appena esce un po' di sole posto due foto! Per ora va bene ma ogni tanto in scalata e a caldo il cambio si impunta, ho letto su vari post che un bel cambio d'olio serio risolverebbe (forse) la situazione, quindi è da fare al più presto! A proposito, io sono di Verona, ma tutta la settimana lavoro a Modena, c'è qualcuno che mi può indicare qualche seria officina dove rivolgermi? ho provato con il tasto cerca, ma si finisce sempre con degli mp per i nomi e gli indirizzi...
Comunque se qualcuno di modena e interland la sera si trova per birretta miatista, volentieri sono dei vostri!!
Ciao a tutti e a presto!
  Cita messaggio
Benvenuto innanzitutto

Dunque, Verona ti conviene rivolgerti ad Alan, aka Miata Tuning, a Montichiari!!!!
http://www.mx5italia.com/content.php?81-Ferrario-Racing
Alberto
  Cita messaggio
benvenuto, io sono di modena ma sinceramente non saprei consigliarti un meccanico, se è per piccoli lavoretti, li faccio da solo in garage, di riparazioni importanti non ne ho mai avuto bisogno per fortuna, ma credo che quando capiterà la porterò dai soliti 2 o 3 conosciuti a costo di fare 200 km.
Comunque il tuo è un problema che con un cambio dell'olio della torretta e guarnizioni si dovrebbe risolvere, se ti fidi ci mettiamo d'accordo e una sera lo facciamo in garage, pizza e birrette smontando macchine è sempre una delle mie serate preferite!

remo.v Ha scritto:Comunque se qualcuno di modena e interland la sera si trova per birretta miatista, volentieri sono dei vostri!!
Ciao a tutti e a presto!

uhaaa hahaha interland? a modena c'è solo modena, 50 metri oltre c'è solo la nebbia!!
comunque si, ci troviamo, adesso ci siamo un po' persi causa inverno e impegni vari ma ormai si ricomincia.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Ciao!! si se vuoi alla grande! mi farebbe piacere pure vedere come si fa, non sono meccanico non ne so nulla, ma vedere come si fa... Urca mi prende benissimo! :-) Fammi sapere io sono a modena dal lunedì sera al giovedì!!
Interland ehhehe, nemmeno verona ha l'interland, non so come mi sia venuto!
  Cita messaggio
haha neanche io sono un meccanico, di solito quando devo fare qualcosa prendo tutte le info necessarie, mi ci metto d'impegno e ci salto fuori, l'inverno scorso ho smontato tutto, praticamente c'era rimasto solo il telaio, a guardarla mi faceva paura, pensavo che non sarei mai e poi mai riuscito a rimettere insieme tutto, e invece è stato più facile di quel che pensassi.
Per il tuo lavoro, m'informo poi ti so dire, preferirei usare il garage di un mio amico, il mio è un po' stretto, di solito usiamo il suo, tu però procurati il necessario, cerca "cambio olio torretta del cambio" e vedi quali sono le cuffie che devi procurarti, adesso devo scappare, se non trovi niente ci guardo io stasera.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Ok, ho provato a cercare un po', ma se riesci a darmi delle dritte su che comprare su mx5parts vado sul sicuro! :-) intanto grazie mille della disponibilità!
  Cita messaggio
Benvenuto Luca!
  Cita messaggio
Ho trovato subito un problema perchè la tua è una sport, vediamo se si risolve, ho aperto questo:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post196133
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
hai un pm
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio