Costa Ha scritto:Vengo io a montartelo per cento euri meno!
ti aspetto!!!!
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
Si ma il foglio di lavoro eseguito a regola d'arte cosa comporta per l'officina che esegue il lavoro? Ci sono responsabilità in caso il rollbar non salvi la vita di passeggero e conducente? Mi interessava capire questa cosa perchè non vedo come possa un'officina accollarsi questa responsabilità...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
L'officina dichiara che ha fatto il lavoro come si deve e seguendo le istruzioni del kit, come scritto nella fattura......
Non dichiara che quel coso ti salva la vita.
Alberto
Ho capito, grazie alberto. Sai più o meno quanto ci sarà da aspettare? Io ho comunque mandato l'altro ieri il modulo al cetoc.
Miata.SharK Ha scritto:L'officina dichiara che ha fatto il lavoro come si deve e seguendo le istruzioni del kit, come scritto nella fattura......
Non dichiara che quel coso ti salva la vita.
Perdona, una domanda: in che senso i carrozzieri lavorano meccanicamente "a caso"? Io sono d'accordo con il mio carrozziere per l'installazione, ma non vorrei pentirmene dopo. C'è qualcosa in particolare che dovrei fargli presente? Per quanto ne so io, essendo i roll bar specifici per Mx5, basta togliere rivestimenti e plastiche, vedere dove si posizionano gli agganci, bucare e imbullonare...non è così? C'è la possibilita, che so, che me lo monti storto?
Ah, domani pago, eh! In questi giorni sono stato preso dal lavoro, non crediate che voglia fare il furbetto! :-)
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Dato che ho ancora tempo 24 ore per decidermi mi sto leggendo un po' di post stranieri sul rollbar della TrLane.
Ve li posto giusto per informazione:
in entrambi vi sono foto della nb grigia che si trova anche nel sito di TrLane
http://www.mx5oc.co.uk/forum/forums/p/5694/29337.aspx
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=36831
1) Mrk - GPV + harness + DoorsBar PAGATO
2) asatobi - GPV + harness - PAGATO
3) Baosòtt (Mirra) - GPV + harness
4) Clarence - GPV + harness PAGATO
5) Miata4ever - GPV + harness - PAGATO
6) babe - GPD + harness - PAGATO
7) Jacopo - TDD + harness - PAGATO
8) Jacopo_2 - GPX + harness - PAGATO
9) Nippe - GPD + harness PAGATO
10) Stefano80 - GPV + harness - PAGATO
11) fifty-four - GPV + harness - PAGATO
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Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
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Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Perdona, una domanda: in che senso i carrozzieri lavorano meccanicamente "a caso"? Io sono d'accordo con il mio carrozziere per l'installazione, ma non vorrei pentirmene dopo. C'è qualcosa in particolare che dovrei fargli presente? Per quanto ne so io, essendo i roll bar specifici per Mx5, basta togliere rivestimenti e plastiche, vedere dove si posizionano gli agganci, bucare e imbullonare...non è così? C'è la possibilita, che so, che me lo monti storto?
Ah, domani pago, eh! In questi giorni sono stato preso dal lavoro, non crediate che voglia fare il furbetto! :-) Boh, a me non piace come lavorano il 90% dei carrozzieri ed il 70% dei meccanici. Troppo approssimativi. Di certo non te lo montano storto, ma assicurati che usino abbondante rivestimento (tipo quello del fondo della macchina, e' catramoso) dopo aver forato e ancora dopo aver messo la placchetta altrimenti diventa il paradiso della ruggine
In generale se vi chiedono piu' di 5-6 ore c'e' qualcosa che non va.
Consiglio per i lombardi: Biraghi a Segrate (MI) o Alan a Montichiari (BS)
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Boh, a me non piace come lavorano il 90% dei carrozzieri ed il 70% dei meccanici. Troppo approssimativi. Di certo non te lo montano storto, ma assicurati che usino abbondante rivestimento (tipo quello del fondo della macchina, e' catramoso) dopo aver forato e ancora dopo aver messo la placchetta altrimenti diventa il paradiso della ruggine
In generale se vi chiedono piu' di 5-6 ore c'e' qualcosa che non va.
Consiglio per i lombardi: Biraghi a Segrate (MI) o Alan a Montichiari (BS)
Che un carrozziere ci metta meno di 6 ore per fare un lavoro a regola d'arte, ho dei seri dubbi, sopratutto se è il primo che monta
Anzi io non mi fiderei di chi mi dice cosa ci và 3 o 4 ore e sei apposto
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Guarda che e' davvero rapidissima come cosa. Smonti la moquette e la paratia. Fai i fori ed imbulloni, tagli la paratia, rimonti tutto.
Pit per installarlo a nemesis ci ha messo circa 5 ore ed era il primo che faceva, e soprattutto era a casa sua e non in officina!!!
Il mio meccanico (che e' un preparatore, quindi abituato a sto genere di lavori) di ore ce ne ha messe 4 scarse
Alberto
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