Buongiorno a tutti! Sono felice di far parte della vostra comunità dal momento che sabato prossimo ritirerò una NCFL anniversary bianca del 2010 con 13000 km.
Appena la ritiro metto foto!
Grazie.
Ale
Ciao e BenVenuto! :cincin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Benvenuto! cel'ho anch'io bianca!!!!
Avevo una Mx5 nbfl 1.6 phoenix
Adesso ho una Mx5 20° anniversary Crystal White Pearl N° 1417/2000
MX5passion........anch'io c'èro!
Per problemi di interconnessione galattica, astrale me la consegneranno mercoledì 9...mai visto passare 10 giorni per consegnare una macchina usata pagata cash...vabbè...intanto mi sto rendendo conto di aver comprato un cesso da quello che dite sul 1.8, oltre al fatto che passi l'assenza del cruise control, dell'impianto bose...ma pure del computer di bordo, il tutto per aver due cromature e 2 simbolini...
Almeno la cifra era interessante.
Nel frattempo ho preso il filtro K&N e mi orienterò su un remus...
ZXDIO Ha scritto:Per problemi di interconnessione galattica, astrale me la consegneranno mercoledì 9...mai visto passare 10 giorni per consegnare una macchina usata pagata cash...vabbè...intanto mi sto rendendo conto di aver comprato un cesso da quello che dite sul 1.8, oltre al fatto che passi l'assenza del cruise control, dell'impianto bose...ma pure del computer di bordo, il tutto per aver due cromature e 2 simbolini...
Almeno la cifra era interessante.
Nel frattempo ho preso il filtro K&N e mi orienterò su un remus...
AHAHHAHAHAHAHAHA Tranquillo che siamo degli stracciamaroni, fagli un bell'assetto come dio comanda prima del Remus però...
[e comunque è colpa tua, ti avremmo tutti detto di prendere un 2.0 usato
]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey