28-02-2011, 22:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2011, 00:52 da spiderman.)
** TOPIK SCONCIO CHI RITIENE OFFENSIVI CERTI ARGOMENTI NON LEGGA **
Preferite le poppe o meglio un bel sederone?
Cioè preferite una ragazza con un cùlo cosi cosi e belle poppe o una con una 1^ o 2^ e un bel posteriore?
Io vado di seconda, mi piace la p......a...:haha:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Puglia
Modello:
sia ant che post. faccio il tagliando completo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
28-02-2011, 22:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2011, 23:17 da .SharK.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io perdo la testa per le tette!!!!
Due air-bags dalla 3a in su (non esagerate pero') belle sode mi fanno decisamente perdere la testa!!!! Preferisco le tette ad un culetto perfetto, anche perche' gli "stecchi" non mi piacciono. Non ciccie, ma comunque con un pelino di curve sono MOLTO piu' belle IMHO
leggasi: si', me ne tornerei negli states circa..... IERI (ahahah) se potessi ahaha
cit. pit la bestia: sotto la terza non c'e' amore :haha:
Alberto
Si si anche io non stecche il ***** deve essere bello rotondo e pieno come in foto ahahah se è cosi delle poppè potrei sorvolare...un bel seno fa sempre la sua figura soprattutto se natural morbido morbido ahahah
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
: Yahooo :finalmente si parla di cose serie :haha: :haha: :haha: :haha:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
28-02-2011, 23:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2011, 00:54 da spiderman.)
Ultimamente ho una netta preferenza per il lato B, tuttavia, fortunatamente è difficile trovare un bel sedere e poche tette, non saprei segliere :chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed
sono un amante delle belle chiappe a sbalzo XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
:chessygrin::chessygrin::chessygrin: diciamo che un bel sederino è di mio alto gradimento,x il discorso bocce si alto gradimento pure li
![Confused Confused](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/confused.png)
miley:
![Confused Confused](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/confused.png)
miley:
miley: xò posso accontentarmi anche solo di un bel popo,stile sudamericana e quando ero in Brasile ho potuto apprezzare molto!!!: Ok :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Vediamo di non far chiudere questo 3d a tempo di record.
Per ora ho eliminato due foto e una parola, non vorrei dover andare oltre. Grazie
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
curve curve curve!!!! i rettilinei nn sono molto divertenti....;-)
Crash71
Miata NBFL 1.6 '01
Lecce