Tette tette tette!: Groupwave :
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
[SIZE="5"]culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/SIZE]
01-03-2011, 14:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2011, 14:12 da Luca.)
Phreno Ha scritto:culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
hihihihihihi
Comunque la foto era di un sedere coperto da delle culotte cazzarola mica era nudo!!! è proprio un forum di KEY.....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Un mio commerciale ha enunciato parole sante....
"una volta a pecora il ***** migliora notevolmente"
E da qui riparte il dibattito!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Fino ai 25: tette
Dai 25 ai 45: *****
Dai 45 in su: per amatori
Sent from my Nexus One using Tapatalk
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
io voto per il *****:clap2:, ma con un ET non troppo esaegerato:haha::haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Costa Ha scritto:Un mio commerciale ha enunciato parole sante....
"una volta a pecora il ***** migliora notevolmente"
E da qui riparte il dibattito!
:plus1:
In questo modo anche un ***** non al top riprende vigore... :haha:
Comunque, fondamentalmente, sono per le tette.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ago88 Ha scritto:io voto per il *****:clap2:, ma con un ET non troppo esaegerato:haha::haha:
Si si se sporge troppo bisogna rollare....hiihii
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Costa Ha scritto:"una volta a pecora il ***** migliora notevolmente"
vero! ma per una questione di presa, qui le tette diventano, spesso,fondamentali!!!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ