Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco e sono della provincia di Caserta, sono possessore di una mx5 wind del 2007 con appena 4500 km. Ho iniziato la mia avventura con un fiat 124 spider 2000 cc modello americano del 1981, per poi guidare una fiat barchetta del 1996, un mg tf 115 del 2004, ancora un opel tigra twin top del 2006 ed infine eccomi quà con la mia splendida mazda...... : Thumbup : che dirvi un'altro pianeta !!!!!
un forte abbraccio
Francesco
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Benvenuto Francesco!!finalmente alle spider serie (quella dei poveri : Chessygrin :
)
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Benvenuto...!!! : Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Benvenuto :plus1:
Soddisfazioni ne dava anche la mitica 124 spyder,
ne ho possedute ben 3, una 1400 rossa una 1600 con
l'impianto a gas sempre rossa e una favolosa abarth bianca e nera
(peccato non averla ancora)
Ciao
Maxmortimer : Nurse :
Direi che la cosa peggiore è stata la Tigra TT ma finalmente hai messo la testa a posto! : Chessygrin :
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ciao e benvenuto : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
Ragazzi basta!!!! continuate a mortificarmi, : Andry : , nella vita bisogna provare tutto per poi scegliere non credete... rispondo a max vero.. mitica 124 la mia era 2000 di cilindrata che......sballo!!!! è un vero peccato averla venduta.