sempre luky Ha scritto:Beh,lui è Ken Block...non è proprio l'ultimo dei pir.la!!
http://www.youtube.com/watch?v=dwsRkoza48o
Mi sono visto praticamente tutti i video del suddetto...
Ancora mi devo riprendere...
Oltre ad avere un controllo incredibile ed andare come un missile è pure completamente fuso!!!
Credo che comincerà a far parte dei miei idoli...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
E che ci vuole?
io tutti i giorni vado a lavorare, guidando in quella maniera :haha: :haha: :haha:
P.S. questo guida, ovvio che avrà fatto più prove per girare il primo video, però rimane il fatto che riesce a domare 530 CV in maniera imbarazzante, facendolo sembrare semplice...
non è proprio da tutti
I veri fenomeni fanno sembrare semplici le cose più difficili.
Prendiamo Rossi
Prendiamo Agassi
Prendiamo Maradona
Prendiamo Jordan
Prendiamo Al di Meola
Prendiamo Bill Buddah Dickens
Prendiamo Tiago dela Vega
Per chi non conosce gli ultimi 3 invito a verificare...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
qui nel primo spezzone di video cade nel fosso....
cio non toglie che sia un vero fenomeno!!!
http://www.youtube.com/watch?v=dwsRkoza48o
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
el_Ganassa Ha scritto:avete mai visto Jeannot?
Certochesì!
Chapeau!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Una clio assettata per girare le curve in quel modo secondo me un comune mortale non riesce a farla stare in strada nemmeno per 5km, per fare quelle cose e guadagnando tempo ad ogni curva ci vogliono 18 paia di ***** cubici!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
ma a quanto va quel bolide li:::!!!.... :a_36: