http://www.subito.it/moto-e-scooter/hond...201075.htm
:chessygrin:
ho trovato una xl 600 e vendo la mia 200, come moto fa ridere, ma è EPIC meglio di qualunque scooter. Inoltre non consuma una sega e non paga il bollo.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
mitica!!!
Mio padre ha una xl250r da 22 anni.
eterna, manutenzione ridottissima. Spettacolo!!
PS:
bollo ridotto intendi dire?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Liguria
Modello:
io la voglio!!!!
ma ora non posso proprio spendere :-(
bellissima moto, complimenti!!!
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
smoke Ha scritto:mitica!!!
Mio padre ha una xl250r da 22 anni.
eterna, manutenzione ridottissima. Spettacolo!!
PS:
bollo ridotto intendi dire?
gratis, è iscritta FMI.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Chissà che polmone quel 200!
Zortan Ha scritto:gratis, è iscritta FMI.
Quindi hai un bollo forfettario di 10,33 euro.
E' gratis solo se la lasci in garage, esattamente come per le auto.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Cristo Santo! ma che ci fa quell'affare ne tuo garage??? che fine ha fatto il B12????
'97 NA British Green
il B12 è in garage , esiste ancora , anzi esiste MOLTO.
E lei ? Cosa si sente ?
Phreno Ha scritto:Chissà che polmone quel 200!
beh dai, ha 18 cv, nel traffico è fantastica ihmo. in offroad se non hai fretta va dappertutto, ha una prima ultracorta utile per le penne e le salite impegnative.
A manetta arriva a 120.
E lei ? Cosa si sente ?
E' stata la mia prima moto dopo il 50ino...poi ha grippato e non l'ho più sistemata...
Non è un polmone anzi, è una di quelle motorette tuttofare che ad oggi sono scomparse, ovvio non puoi paragonarla ad un mezzo moderno ma all'epoca era stata una gran moto....per contro oggi minimo sono 600 e hanno 50CV...inutili!!!
Derivata dalla 125 aveva il cilindro alla massima alesatura possibile, se la rettifichi due volte praticamente non trovi più materiale...
Per girarci per stradine a monte può essere una moto ideale, ovvio non si può pensare di farci trial o mulattiere toste, ma gli sterrati li digerisce come niente...anche se in due ed in salita diciamo che fatica leggermente....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
|