Avrei bisogno di sapere come si fa ad inserire nella firma un oggetto in questione già nell'area mercatino. Non so se mi sono spiegato bene.. Grazie!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
..in modo che con un "clik" ti trasporta nell'annuncio già inserito nel mercatino..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
semplicemente inserisci (senza spazi nelle parentesi quadre):
[ url="www..........(link alla tua vendita)" ] Vendo la mia Mx-5 [ / url]
Alberto
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Circa... il tag [url] [ /ur] deve racchiudere il testo!
[url="http://www.mx5italia.com/showthread.php?6452-Vendo-tuta-in-pelle-divisibile-arleness" ]Vendo tuta in pelle divisibile Arlen Ness tg 52[ /url]
togli gli spazi nelle quadre
Alberto
ce l'ho fatta..! stavo impazzendo,eri stato fin troppo chiaro,mi ero perso completamente :oops: Grazie!