: Surprice :
[ATTACH=CONFIG]3583[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]3583[/ATTACH]
Che significano ste sigle?
|
24-03-2011, 18:36
è su un cerchio vero?
l'ultima riga è il numero di telefono di questa ditta... http://www.jwtc.jp/open/html/e/index.html
24-03-2011, 19:46
è un'omologazione che devono avere tutti i cerchi venduti in Giappone.
una specie di TUV JDM. ce l'hanno anche Mercedes, BMW, e varie altre.
'97 NA British Green
24-03-2011, 20:21
Gas Guzzler Ha scritto:è un'omologazione che devono avere tutti i cerchi venduti in Giappone. è il marchio dell'alluminio!Ce l'hanno tutti i cerchi in lega in punti più o meno visibili...
24-03-2011, 20:32
Traduco letteralmente: miatista key, starne alla larga se vedete un miatista girare con questi cerchi, quasi sicuramente sara' key. Occhio, puo' essere pericoloso, a meno che non lo stia dando VIA Se lo state cercando, questo e' il suo cell: 03-517.... :haha:
Alberto
24-03-2011, 20:35
Alessandro Ha scritto:è il marchio dell'alluminio!Ce l'hanno tutti i cerchi in lega in punti più o meno visibili...boh, io sapevo così... un po' come la "e" stampigliata su alcuni componenti... e quando mi ero interessato di 'sta cosa, avevo notato che ad esempio, in alcuni cerchi in lega Fiat, quello stemmino non compare.... così come in alcuni cerchi Renault... ed alcune americane.... sui Giappi invece ci sono su tutti, tranne che sui cerchi dei quad, ad esempio, che di la non possono circolare per strada. faccio ammenda se ho scritto minchiate.
'97 NA British Green
24-03-2011, 21:22
Gas Guzzler Ha scritto:è un'omologazione che devono avere tutti i cerchi venduti in Giappone.Esatto Alessandro Ha scritto:è il marchio dell'alluminio!Ce l'hanno tutti i cerchi in lega in punti più o meno visibili...Ma che stai dicendo??
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
24-03-2011, 21:34
Quel logo sul cerchio, che incuriosisce molto anche me, ce l'ha anche un mio amico sui cerchi dell'Alfa GT. :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
24-03-2011, 21:38
Tiro! Ha scritto:Quel logo sul cerchio, che incuriosisce molto anche me, ce l'ha anche un mio amico sui cerchi dell'Alfa GT. :oops:Niente di strano dato che viene venduta anche in Giappone..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia |
« Precedente | Successivo »
|