si è la prima cosa che gli ho chiesto,la mail mi è appena arrivata,è una subaru impreza del 2009,dovremmo esserci,ora mi manca l'ET! gli ho detto di chiedere dove li ha acquistati..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Che c***o, ho perso tutto questo tempo e poi i dati ce li aveva scritti marchiati sui cerchi..canale 8 ed ET 48. Ci siamo,ora devo solo abbassare il prezzo.192€ a cerchio secondo me sono troppi,sono sempre cerchi usati e nuovi su ebay classico si trovano a meno. Poi ancora mi devo convincere che quei cerchi stiano bene sulla mia marble.. pareri!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Io la gomma da 205 su un canale da 8 non la metterei poi ognuno la pensa diversamente
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Cambia gommista.
Si trovano abbondantemente sotto i 1000.
La ND non esiste.
Se interessa ho chiesto un preventivo qualche mese fa e gli alleggerita HLT 17 J7 ET40 con colorazione Gold me lifacevano 1040 euro ivati con kit fissaggio e spedizione compresa.
La finitura standard (titanium teck) costava un po' meno (900 euro)