bella li,dai xò la tua avventura x andare a ritirarla ne è valsa la pena:chessygrin::chessygrin::chessygrin: x il cassettino cerca qui sul forum,esiste una guida con foto e istruzioni x ripararla
avevo fatto quel lavoro pure io....ora goditela :hi_::hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Ciao e benvenuto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
04-04-2011, 13:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2011, 14:57 da royaloak.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Grazie a tutti per l'accoglienza, il bracciolo l'ho riparato aggiungendo una seconda cerniera colorata di nero con lo spray opaco e tagliando la molletta che faceva aprire il bracciolo ad ogni curva. Fatto tagliando dal grande Luca Biraghi.
Piuttosto non si riesce a recuperare con una semplice lucidatura il fascione paraurti anteriore e posteriore, Quindi mi sa che bisogna riverniciare, qualcuno mi può consigliare un bravo carrozziere dai prezzi umani? Zona Milano e provincia.
06-04-2011, 17:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2011, 17:47 da mxfive.)
quando acquisto le mie cariole ho un adrenalina dentro che mi consentirebbe di raggiungere il luogo anche in autostop :haha:
io poi minimo le trovo a 700-800 km ormai è una consuetudine
ricordo che per la speedster feci 1.700 km in un giorno :chessygrin:non riuscivo piu a rialzarmi dal sedile tornato a casa ma ero strafelice :happy:
mi piace l'acquisto avventuroso..sono bei momenti :giggle:
benvenuto :hi_:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao MXfive, adesso la mia piccolina è dal carrozziere per riverniciare il fascione anteriore. Poi una bella lucidatura a mano fatta da me, un trattamento impermeabilizzante per la capote, aggiustare una molla del coperchio bagagliaio che non rimane su, una sostituzione di due lampadine bruciate nella consolle riscaldamento, una pulitura dei cerchi con un prodotto per l'alluminio e forse sono a buon punto per il restauro.
Mancherebbe ancora qualcosa, ma il badget di spesa concesso alla mx5 sta per finire.