Zakke86 Ha scritto:avvistate oggi pomeriggio NBFL roma con cerchi rossi all'ingresso di Orbassano (davanti al benzinaio della tamoil) in TD. poco dopo incrociata NB silver davanti al CRF di Orbassano.
la roma con i cerchi bordeaux (zakke sei daltonico :p ) era al raduno RIM a torino o sbaglio?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Sì,
con dei bellissimi cerchi IMHO
Mrk Ha scritto:la roma con i cerchi bordeaux (zakke sei daltonico :p ) era al raduno RIM a torino o sbaglio?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
06-04-2011, 16:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2011, 18:26 da Zakke86.)
avvistata poco fa a Sangano di fronte alla farmacia NBFL The Bridge. è la prima volta che ne vedo una al di fuori della mia.
Modello:
Yusaku79 Ha scritto:Sì,
con dei bellissimi cerchi IMHO
e se non ricordo male un bellissimo interno personalizzato in pelle beige..........
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
piuttosto!!
NBFL verde al valentino vicino all'arco di corso Vitto
Colpevole...mi ero spaparanzato sul prato per rientrare in tema ubriacature serali
Modello:
Deimos,
io son di Venaria, come faccio ad avvistarti?
Deimos850 Ha scritto:Magari fossi già stato in post sbronza!Purtroppo la fine del campionato non lo permette ancora! ![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
Ma ritornando OT...di chi è l' Nb verde con interni beige che vedo sempre in via Reis parcheggiata davanti Scirocco?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Ieri sera verso le 17,15 in tangenziale direzione sud all'altezza di rivoli,lui "scappottato" e maschio, io col tettuccio chiuso(parinotto), un pollice alzato e via!
Da un po' di giorni NB rossas posteggiata dietro al palazzo leonardo in via pianezza.