Oggi mi sono letteralmente perso a cesano boscone (Milano) e in una via sperduta ho visto una NBFL Roma con adesivo nurburgring sul paraurti e i 3 adesivi stickersit.com sul lunotto posteriore... Dev'essere per forza qualcuno di noi!!!! Nella stessa via più avanti c'era parcheggiata un'altra NBFL nera...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
muahuahau...ma sei finito sotto casa mia....dove cacchio stavi andando?!?!?!cmq sn io!!quella nera è di un'altro ragazzo ma n è del sito....gli ho lasciato il biglietto ma nn ***** nessuno...mah..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
LuKiNo_Dj Ha scritto:muahuahau...ma sei finito sotto casa mia....dove cacchio stavi andando?!?!?!cmq sn io!!quella nera è di un'altro ragazzo ma n è del sito....gli ho lasciato il biglietto ma nn ***** nessuno...mah..
Ahahahah tel'ho detto che avevo sbagliato strada (e di parecchio anche :haha: ) tra l'altro ho anche toccato di brutto nel dosso subito dopo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
muhauhaua....ormai il mio centrale lo conosce bene...ogni volta ke ci passo gli da' una bella grattata...magari se ripassi x sbaglio ti offro una birra..muahuahuah..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
LuKiNo_Dj Ha scritto:muhauhaua....ormai il mio centrale lo conosce bene...ogni volta ke ci passo gli da' una bella grattata...magari se ripassi x sbaglio ti offro una birra..muahuahuah..
Ahahaha ormai spero di aver imparato la strada ma qualche sera una birra ci sta
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Tra l'altro mica eri tu che mi avevi fermato una sera per chiedermi dell'adesivo clubroadster?
Si muhauha..ero io..ma di ke zona sei?!
JDMilanoSquad
Abito vicino all'Ospedale San Paolo
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Cacchio a saperlo ci passo a Cesano Boscone per una birra!!! lavoro a Trezzano.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Muhauha..benissimo allora prossimo raduno sotto casa mia..
Costa: dove a trezzano?!
JDMilanoSquad