Vorrei prendere una radio da mettere in cucina, ho sentito "suonare " la tivoli e sono rimasto positivamente colpito dalla qualità audio, MA mi piace molto la cubo della Brionvega, prezzo identico, però non so com'è a livello di qualità audio. Qualcuno sa darmi opionini o anche alternative ai due modelli?
Grazie 1000
Mx-5 Phoenix 1.6
La Tivoli è fantastica..... io voto per quella!!!!
Costano troppo.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Penso che suoni meglio la Tivoli anche se con il cuore prenderei la radiocubo che è ormai un simbolo del Made in italy
Ma io sono di parte, ho una piccola collezione brionvega
Devo trovare un negozio in zona prov nord di milano che mi faccia sentire come si sente la brionvega, esteticamente è la migliore....
Mx-5 Phoenix 1.6
una radio...
da tenere in cucina...
con Radio Maria che sovramodula e copre pure la rai...
...e tu stai agguardà er capello!!!
))
Prendi la più carina, cioè la Brionvega.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Mac Ha scritto:Devo trovare un negozio in zona prov nord di milano che mi faccia sentire come si sente la brionvega, esteticamente è la migliore....
ormai la trovi nei vari mediaworld, euronics, trony ecc.. io l'ho vista sicuramente da FNAC in centro, la versione iperaccessoriata con ingresso aux e usb. Io attualmente ho una brionvega "originale" dei giorni che furono, purtroppo attualmente non funziona...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
angeloc4 Ha scritto:COMPLIMENTI !!!
OT-Trovassi un'Algol 11. Anche se non potrebbe più funzionare con sti ca--o di canali dgt.-OT
ci attacchi il decoder esterno! :haha: a parte gli scherzi, è bellissimo anche spento! (proprio come la mia radio cubo)
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane