Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Piacere, sono Alberto.
Sono di Vercelli ma vivo ad Amburgo. Ho una Grande Punto Evo. Vi seguo appassionatamente da ormai parecchi anni. Forse alcuni mi conoscono, riconosco dei nicknames noti.
Il mio sogno nel cassetto e' comprarmi una Mx-5 meglio di quella che avevo.
..... eccomi col nuovo nickname! :haha:
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
vieni dal forum di elaborare?
buahauahuahuahauhauahauha
autoironia esemplare
:haha::haha::haha:
NA 1.6 Montego Blue
io dico che sbucci le banane col sedere
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ciao benvenuto xè vorresti una mx5 migliore:haha::haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
ciao, che cosa fai nella vita? qui ci serve una persona tecnica, lavori nel settore? sai calcolare in base a una saldatura quanti cv spannometrici si prendono con uno scarico? alla ruota? al banco? al banco salumi? ma rullata prima e dopo? e nel mentre fatta girare a gli amici?
ma ad amburgo c'è *****? se si, chinotto prima e dopo? quand'è che ti tira di più?
ciao alby :chessygrin:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La punto va più forte della mx5 (cit.) :haha:
benvenuto
se come dice axet sei del settore, avrei da farti subito una domanda: mi insegni a usare la dinamometrica?
NA MY'93 115 NB 1.6