This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi tocca ripresentarmi.....
#11
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

La mia grande punto evo mi da davvero tante soddisfazioni. Mi piace da matti lo start&stop al semaforo. Di sicuro cerchero' di montarlo sulla mia prossima Mx-5. Poi grazie a quel bel rombo da trattore..... attiro tantissima *****!!! :haha:
Ovviamente ho anche l'ESP.... non si sa mai, non vorrei rischiare di perdere aderenza come mi succedeva a volte (mentre andavo all'aperitivo) con la vostra macchina preferita.

Nella vita faccio un lavoro "di fino": preparo missili rettali, in particolare tempero supposte.
Non so se vi puo' essere utile, ma di sicuro ci saranno anche quelle adatte per i vostri bisogni. Se volete chiedo informazioni ed apro un group buy, magari riesco a scontarvele un poco visto che son del settore!!



Ad Amburgo mi aspettavo piu' *****. Ce n'e', ma alla nostra eta' e' gia' "grossa", hanno quasi tutte un ***** che fa provincia! Quelle che non hanno la suddetta provincia sono delle GNOCCHE assurde
Alberto
  Cita messaggio
#12
.SharK Ha scritto:Ad Amburgo mi aspettavo piu' *****. Ce n'e', ma alla nostra eta' e' gia' "grossa", hanno quasi tutte un ***** che fa provincia! Quelle che non hanno la suddetta provincia sono delle GNOCCHE assurde

questa è cultura!
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
#13
Occhio a quelle senza cellulite...di sicuro avranno il regalo che ci piace tanto!
Giusto sei passato al lato etero buahhahahahahahaahh
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Benvenuto!
Ricordo una mx5 grigia con montante nero (?)... era la tua??? Con un assetto aspetta.. il proprietario ha parlato di spring rate tantissimo... di assetti di molle di differenziali... ma sai che forse non li ha mai montati e poi ha venduto la macchina... no, non puoi essere tu... quello la aveva la faccia da ing!:p:p:p:p:p
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#15
Non ti vergognare, non devi fare finta di aver già posseduto una emmeics, ti accogliamo lo stesso con calore. A cosa punti? Ma ce l'hai modificata la punto?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#16
Azz, ho da poco comprato una mx5 color argento col montante nero in vendita da un concessionario in Piemonte....era di uno che è l'ha venduta x' doveva partire......a saperlo che ne vorresti una non la usavo come donatrice pezzi di ricambio e te la vendevo ad un prezzo ragionevole......500€......
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#17
Secondo me con quella punto un pó sgranocchia pannocchie sei!... ;-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#18
Rullata prima e dopo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#19
ciao e benvenuto, sai anch'io prima di avere una Mx5 guidavo una gran bella Punto G a Nafta....dai, non sentirti diverso, anche tu potrai avere la Mx5 dei tuoi sogni un giorno.





:haha:
:haha:
:haha:
io comunque ad amburgo inizierei col non essere tanto di bocca fine, assaggia tutto tanto per capire com'è il sapore Lol
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#20
Visto che di bagagliaio ora ne hai... riempilo di cerchi dubberonissimi e portaceli in italia!!!!! :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prima o poi gli tocca...intanto ciao a tutti! Dirak 26 2,908 11-10-2013, 17:28
Ultimo messaggio: Dirak
  ......... ora tocca a me !! nippon 14 2,986 15-10-2008, 08:49
Ultimo messaggio: maxim
  Mi tocca di presentarmi ! Zortan 25 3,621 13-10-2008, 00:25
Ultimo messaggio: Zortan



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)