l'attacco è uguale nella quasi totalità dei volanti quindi a meno che il tuo volante sia strano dovrebbe andare bene
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ottimo, siti italiani o europei affidabili???
[SIZE="1"]ps: noto solo ora che la foto era in movimento mentre frenavo!!!![/SIZE] :haha:
Più che altro poniti il problema di trovare una soluzione valida per il cablaggio dato che non penso sia il caso di puntare (se esiste, e ne dubito) ad un mozzo con contatti integrati.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
L'idea era di mettere sui tastini il clacson, e sul pulsantone centrale la "tromba del nonno"!!! :haha:
18-04-2011, 22:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2011, 22:38 da pilistation.)
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Su ebay si trovano a 47€ spediti... ora vedo lì...
Comunque sul tasto attuale del clacson ci metto questa! :haha:
[video]http://youtu.be/BFR1UfxUX-0[/video]
Ah beh se vuoi farli entrambi come clacson allora sfrutti la predisposizione originale del mozzo! Però dubito che si possa fare una seconda pista per il pulsante centrale.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!