This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che roba è???
posto la foto che cosa sono questi due cosi???quei fili che escono dal basso uniti da un nastro isolante blu mi sanno di giunta???help???
[ATTACH=CONFIG]4100[/ATTACH]

Allegati Anteprime

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
sono due relay (sbrinatore e clacson?)
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
il blu e' il relee dell'alzafari, l'altro non lo so in quanto sulla mia manca, probabilmente e' di un'optional
  Cita messaggio
Non so voi, ma il mio relè alzafari è posizionato all'interno dell'abitacolo, zona sotto il volante...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
io non ho lo sbrinatore......e quei cavi che sembrano essere stati agginti??
Il primo a destra è????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
prova a seguire la matassa di cavi per capire a quali accessori si collega... poi vai ad esclusione... messo lì sembra sia qualcosa nel vano motore, comunque all'anteriore...
  Cita messaggio
il collegamento x l'autodistruzione°_°
yamato tamashi
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Non so voi, ma il mio relè alzafari è posizionato all'interno dell'abitacolo, zona sotto il volante...

se abbiamo tutti e due una 115 cavalli il tuo relè alzafari e' quello nel vano.

Sotto al volante dovresti avere il relè per le frecce e un relè per il clacson (anche lui LA10)

[Immagine: relee.png]

Poi cambia di anno in anno.

Esempio

[Immagine: HEADLTTMSHORNRELAYSmall.jpg]

Comunque il relè blu LA12 e' 100% il relè dell'alzafari, ha 5 poli e ti posso dire dove va ogni singolo filo :haha:
  Cita messaggio
LA10 puo' essere del clacson, dello sbrinatore, o di una ventola, ma credo che quello di ste sia del clima.

tu monti un clima vero? Big Grin

VERO?!?!?!
  Cita messaggio
horn !!! (headlamp ????)

http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/713

bye bye
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)