Ciao a tutti, mi chiamo Marco "Powerman" e sto acquistando una RC 1.8 Fire usata. Spero di poterla ritirare a breve anche se gli impegni di lavoro probabilmente faranno ritardare tutto di una decina di giorni...
Comunque, piacere di conoscervi!
Marco
Powerman Ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco "Powerman" e sto acquistando una RC 1.8 Fire usata. Spero di poterla ritirare a breve anche se gli impegni di lavoro probabilmente faranno ritardare tutto di una decina di giorni...
Comunque, piacere di conoscervi!
Marco
Marco!!! Grandissimo! anche te passi al lato oscuro con il motore spompo? :p
Potevi prendere il 2.0 però :p
Quando ci si vede a monza?
Ciao e benvenuto!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ciao e benvenuto nella gabbia !!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
:hi_: ciao e benvenuto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Powerman Ha scritto:Ciao, si ho preso il 1.8 perché volevo un'allestimento "coccolatorio" ed il Fire 2.0 non stava nel budget. Poi fisco, consumi ecc...
Dovrei essere a Monza giovedi pomeriggio per il set-up... vorrei restare, ma venerdi devo andare a Valencia che ha la priorità...
Grazie del benvenuto a tutti!
Beh direi che valencia abbia decisamente la priorità :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Benvenuto
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie