This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passavo di qui per caso
#11
Benvenuto Scalper...

...ti conosco anch'io "virtualmente" e non...
...anche dal mondo Lotus di cui faccio parte sin dall'anno 2000.

Complimenti soprattutto per lo sfilatino D.O.C.Cool
  Cita messaggio
#12
L'importante è non smettere di credere che si trovi l'auto perfetta, la ricerca della perfezione è l'essenza stessa della vita....
...come sono saggio...
Benvenuto e benritrovato!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#13
ohi
ciao Scalper ^__^
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#14
Che ci fai qui? Pussa via! :p
non so se lo sai ma il martedi sera ci troviamo spesso in un brutto posto a rho, magari passa ogni tanto che qualcuno sarebbe molto felice di vederti... Ahahahahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#15
Ohhhh benritrovato! :cincin:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#16
davvero complimenti per il parchetto macchine, si vede che sei uno che mira alla sostanza Big Grin
benvenuto Smile
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#17
Ciao e BenVenuto! :cincin:

Ma soprattutto COMPLIMENTONI! (cit.)

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#18
Ciao Scalper!
La prossima volta faccio lo gnorry e non ti pago la bevuta....buahahahahahah
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#19
Florinda Ha scritto:Scalper... ricordo male o eri quello che andò a fare pazzi acquisti all'Ikea, ovviamente con una Cat ad aspettarlo nel posteggio.. ^_^
e chi vuoi che fosse? :haha:
non ci sono andato anche con quest'ultima solo perchè (fortunatamente) prima di uscire controllai le dimensioni dell'imballo del mobile che avrei dovuto acquistare (un Lack mobile tv che è entrato a malapena in una golf)
però non appena dovrò prendere roba un attimo più piccola di certo ci andrò con la seven per replicare quella foto storica di 5 anni fa :chessygrin:



marcez Ha scritto:come va la tuscan???

tomotto Ha scritto:ciau! e pensare che io ti credevo ancora intento a sbolognare quello scatolotto verde col moto-motore...

bella, la Tuscan...(anche se avevo un debole per la redrose)
la T350 era una gran macchina, divertentissima da guidare, molto elise, ma complice lo scarico rumorossissimo e le dimensioni contenute (più piccola di una lancia ypsilon) faceva un po' macchinetta truzza tunz tunz, non riuscivi a parlare col passeggero neanche a 90 all'ora, e l'assenza dell'aria condizionata la rendeva assolutamente inutilizzabile in estate

la tuscan invece è come la T350 ma senza quei difetti. col tetto è una comoda gran turismo, tolti tetto e vetro dietro sembra di guidare una spider vera ed hai una sensazione di stare all'aria aperta che la T350 non dava, fino a velocità da codice viaggi aperto senza spettinarti come su una mercedes, sufficientemente silenziosa da poter parlare col passeggero anche in autostrada, e con un'immagine un po' più da auto vera e meno giocattolino truzzo che ti permette di usarla anche in situazioni in cui la T350 era un attimo fuori luogo.
è un'impostazione abbastanza diversa con un guida meno diretta e leggermente più filtrata, però con il peso degli anni che si fa sentire ne apprezzo molto la guida rilassata in top down come un morganista sul lungo lago con pipa e cappello :oops:
…anche perchè basta affondare il gas che lascia immediatamente da parte la sua apparente anima docile facendo emergere la vera natura di ogni TVR



tomotto Ha scritto:quando settimana prossima la metterai in vendita, lascia un messaggio anche qui, non si sa mai...
so che sono poco credibile perchè dico sempre così… però almeno nel breve periodo non penso di venderle… anche perchè sono a corto di scimmie e non saprei bene con cosa sostituirle qualora dovessi darle via
di sicuro voglio farci l'estate… poi dopo si vedrà :happy:


desertbug Ha scritto:Hahahahha ciao, tu non mi conosci ma io ho sentito parlare tanto di te da... tutti! Ho anche visto L'hayacooper o cooperbusa che dir si voglia da biraghi un paio di volte!!!
ma come mai la gente la mia mini l'ha vista solo da Biraghi? : Rolleyes :


Mrk Ha scritto:Che ci fai qui? Pussa via! :p
non so se lo sai ma il martedi sera ci troviamo spesso in un brutto posto a rho, magari passa ogni tanto che qualcuno sarebbe molto felice di vederti... Ahahahahahahah
in effetti è da un po' che non mi faccio vivo… se martedì prossimo il tempo regge faccio un salto con la seven Confusedmiley:
  Cita messaggio
#20
Ecco, bravo che quella io ancora non l'ho mai vista dal vivo... Neanche da Biraghi... Ahahhahahaha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatista per caso TeoV8 11 1,140 17-09-2014, 19:27
Ultimo messaggio: TeoV8
  Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! ico 11 1,581 29-04-2011, 09:39
Ultimo messaggio: Vash87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)