This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passavo di qui per caso
#21
Mrk Ha scritto:Ecco, bravo che quella io ancora non l'ho mai vista dal vivo... Neanche da Biraghi... Ahahhahahaha
perchè a differenza di altre auto che vivevano da Biraghi, queste deu non ci sono ancora neanche passate :chessygrin:

ma se continuo a guidare così almeno per un cambio goomme temo che luca dovrà vedermi :oops:
  Cita messaggio
#22
Ciao Scalper, l'uomo che cambia auto come altri cambiano le mutande.

Ben riletto

Mrgreen
  Cita messaggio
#23
Scalper Ha scritto:perchè a differenza di altre auto che vivevano da Biraghi, queste deu non ci sono ancora neanche passate :chessygrin:

ma se continuo a guidare così almeno per un cambio goomme temo che luca dovrà vedermi :oops:

dannazione, spinto dalla tua firma ho fatto giretto sul forum del lotus7club... che strane voglie che vengono.... !!

edit: scalper scusa una domanda, io mi ricordo che girava una foto di una 7 sotto la pioggia, penso in attesa di entrare in pista, e il proprietario con un ombrello.. non dirmi che eri tu Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#24
Drakkar Ha scritto:dannazione, spinto dalla tua firma ho fatto giretto sul forum del lotus7club... che strane voglie che vengono.... !!

edit: scalper scusa una domanda, io mi ricordo che girava una foto di una 7 sotto la pioggia, penso in attesa di entrare in pista, e il proprietario con un ombrello.. non dirmi che eri tu Big Grin
le tentazioni vanno assecondate :chessygrin:

cmq chi vuoi che fosse così scemo da girare con la pioggia, la neve, ecc… in una seven se non io? :haha:

http://www.xflowsupersprint.com dovrò poi aggiornarlo con le foto dell'ultima arrivata
  Cita messaggio
#25
[Immagine: Caterham05.jpg]

eccolaaaaaaaaaaaaa proprio tu Big Grin
grandissimo Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#26
ciao scalper ci siamo visti un paio di volte al route66 mi ricordo che era salito qualcuno sulla tua auto x poi fare la caccia al tesoro per trovare il bottone per aprire la portiera!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: :hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#27
Drakkar Ha scritto:eccolaaaaaaaaaaaaa proprio tu Big Grin
grandissimo Big Grin
AHAHAHAHAHAHAHAH. Scusa, non ti conosco, ma con una foto del genere, per me sei un eroe.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#28
Ciao enrico frocione anzianone.
Settimana prossima ti devo chiamare per una roba
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#29
mr.magoo87 Ha scritto:Settimana prossima ti devo chiamare per una roba
attendo una tua apparizione
[Immagine: casperg.jpg]
  Cita messaggio
#30
Scalper Ha scritto:attendo una tua apparizione
[Immagine: casperg.jpg]

facciamo di meglio,trichiamoci un caffè corretto grappa assieme
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatista per caso TeoV8 11 1,137 17-09-2014, 19:27
Ultimo messaggio: TeoV8
  Ciao! ...appena trovo quella che fa al caso mio...! ico 11 1,574 29-04-2011, 09:39
Ultimo messaggio: Vash87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)