This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1995 1.8 130cv - Slimer
pallo14 Ha scritto:come ti trovi con quel frangivento?
Non ti scivola indietro ad esempio nelle partenze in salita?

il frangivento non sta su a meno che non lo si fissa con qualche cosa.
una volta fissato non è bellissimo ma svolge in maniera egregia il suo lavoro

comunque......

size matters
[Immagine: IMG_20140309_172534.jpg]

era leggermente opprimente :haha:
[Immagine: IMG_20140309_172651.jpg]

e vi faccio anche vedere il mio souvenir da san marino
[Immagine: IMG_20140309_132505.jpg]

una pataccata ma per il momento va bene :giggle:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
http://revlimiter.net/store/keychain-custom.php

questi sono US custom.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:il frangivento non sta su a meno che non lo si fissa con qualche cosa.
una volta fissato non è bellissimo ma svolge in maniera egregia il suo lavoro

ma come lo fissi?
Esistono fermi dedicati o metti tu qualcosa dietro?
  Cita messaggio
Su queli tipo di frangivento avevo parzialmente risolto stringendo di più i bulloncini laterali, oltre a posizionarlo in modo che fosse il più possibile inclinato in avanti.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
eh si anche io...
ma prima o poi scende..peccato non ci sia un modo di bloccarlo...
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:http://revlimiter.net/store/keychain-custom.php

questi sono US custom.

bye

Gian

si li conosco, prima o poi ne prenderò uno davvero carino, ma questo era passabile e a una frazione del costo di quelli di revlimiter, e per il momento mi accontento Big Grin

Hammer Ha scritto:Su queli tipo di frangivento avevo parzialmente risolto stringendo di più i bulloncini laterali, oltre a posizionarlo in modo che fosse il più possibile inclinato in avanti.

Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
il fusibile dei finestrini era saltato di nuovo.. l'ho sostituito sabato mattina ma non è arrivato a sabato sera.. urge controllo blocco interruttori\motorini.

sabato inoltre le marce hanno quasi smesso di entrare.. mi son fatto una 20ina di km tutti in terza, la frizione era diventata molle e riuscivo ogni tanto a mettere la 2a o la 4a alzando i giri e sforzando molto la leva del cambio; poi ad un certo punto hanno ripreso ad entrare in maniera fluida Eek la frizione è rimasta un po' morbida ma l'innesto delle marce sembra essere tornato normale.. al momento ho preferito non indagare e riuscire a tornare a casa sulle mie 4 ruote (ero a più di 200km da casa), stasera controllo il livello del liquido della frizione ma sospetto che lo slave sia andato.
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
E forse anche il master Smile controlla bene
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:E forse anche il master Smile controlla bene

controllo entrambi Thumbup
però generalmente è più facile sia lo slave a partire, no?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:size matters
[Immagine: IMG_20140309_172534.jpg]

è più bella quella con l'assetto rialzato... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia! Miata 1.8 na 1995 officina martinez 7 4,902 19-12-2016, 15:05
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] 1.8 Rossa - 1995 Lu-X 55 12,901 20-09-2011, 13:16
Ultimo messaggio: Lu-X
  Brg '95 , 1.8 130cv , what else ? MisterT 0 1,950 02-05-2010, 17:34
Ultimo messaggio: MisterT



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)