Ciao a tutti, come da titolo il 20 e 21 Maggio accompagnerò mia figlia a zola Pedrosa per i campionati Italiani di Sanda.
Forse e dico forse salgo com la bimba(MX-5)
Una birretta nel pomeriggio di sabato?
Un consiglio per un buon ristorante al prezzo giusto?
Grazie in anticipo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
up!
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
ciao
complimenti per il Sanda se lo pratica tua figlia
non sono sicuro di esserci , ma se si un saluto con una piccola rappresentanza
di emiliani la facciamo, vediamo anche come sono messi gli altri miley:
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea
C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA
angoli Max_Bo
Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com
Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.
Jamm'bbell.
06-05-2011, 11:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2011, 00:32 da nofear.)
883sportster Ha scritto:ciao
complimenti per il Sanda se lo pratica tua figlia
non sono sicuro di esserci , ma se si un saluto con una piccola rappresentanza
di emiliani la facciamo, vediamo anche come sono messi gli altri miley: Si, ti ho inviato un MP.
Io sarò li il 20 e il 21.
MX-5 CALABRIA
UP.
MX-5 CALABRIA
Io posso provarci, avrei un impegno nel pomeriggio ma si tratta di 2 chiacchere di mezzoretta, posso provare ad anticiparlo o a posticiparlo il più possibile per passare a fare un saluto
voi verso che ora pensate di vedervi?
NA MY'93 115 NB 1.6
Io sarò a zola il venerdì in serata, tutto il sabato e domanica mattina.
Il mio cel 330701104.
Aspetto vostra chiamata, grazie
MX-5 CALABRIA
Se posso esserci, lo farò volentieri, ma ho un fine settimana un po' incasinato. Se gli impegni si incastrano bene come orari, ci sarò.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Ti aspetto il n° é sempre lo stesso.
330701104
MX-5 CALABRIA
Ciao a tutti io sono arrivato.
MX-5 CALABRIA
|