Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ciao a tutti! Sono nicola, abito a padova.
Sono stato trascinato qua da quel grandissimo key di pewo, dato che domenica parteciperò al raduno a desenzano organizzato da willy, ho pensato che sarebbe stato carino presentarmi.
...Si...siamo noi gli intrusi con la s2000...beh dai, barchetta è barchetta, ha sempre gli occhi a mandorla, è sempre aspirata, ha la trazione posteriore e ha un bell'adesivo sul ***** di laguna seca, quindi c'è scritto mazda!!
Credo che l'importante sia condividere la passione e la voglia di divertirsi in compagnia, mazda o honda che sia!
Ciao irriducibili miatisti!
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Modello:
la esse è del mio amico, io faccio da zavorra e materiale fotografico...
Ciao! ben detto!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
Modello:
Alfettox Ha scritto:Ciao! ben detto!
...io non dico mica c*****e:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
ciao e benvenuto
mi fa piacere vedere in giro una s2000 ogni tanto,dato che dalle mie parti se va bene ne vedo una ogni 2 mesi
miley: allora a domenica ragazzuoli ciao:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Modello:
fabryr. Ha scritto:ciao e benvenuto mi fa piacere vedere in giro una s2000 ogni tanto,dato che dalle mie parti se va bene ne vedo una ogni 2 mesimiley: allora a domenica ragazzuoli ciao:hi_:
...beh...non ce ne sono molte in giro, forse per i costi di gestione che sono più alti rispetto alla miata, il v-tec non è apprezzato, e 9000 giri sembrano un'assurdità.
Il mio amico che conoscerete domenica c'ha fatto qualche piccola modifica...non me le ricordo di preciso tutte, dovrebbero essere:
-airbox in carbonio
-collettori di aspirazione
-collettori di scarico
-scaricozzo
-qualche modifica estetica, come un baffetto discreto, e le minigonne, cerchi superleggera, e il tunnel centrale in fibra
ha fatto altro ma non me le ricordo tutte
Mezzo valido!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Un amico del Pewo... è mio amico! :haha:
Faccio carovana con lui da Torino, quindi ci si trova per strada?
Modello:
beh...me la allunghi di parecchio la strada così...
io sono di padova, quindi arrivo dalla direzione opposta alla vostra:voi arrivate da torino, io da venezia...senza offesa ma non mi sembra una buona idea...: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :
Modello:
tranquillo...figurati!:haha:
We vado a nanna che domani devo sgobbare!: WallBash :: WallBash :
Ciao, buona notte
leep1_:
leep1_:
leep1_: