La mia attualmetne è centrale interna alla bocca...vedo come si comporta la temperatura quest'estate e in caso la metto centrale bassa.
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Se potessi dare una risposta secca alla domanda del thread direi: "nel cassetto della mia scrivania"!!! In realtà è su supporto standard in posizione standard (centro sopra la bocca). Ho leggermente sagomato il supporto il modo da lasciare più spazio tra la targa e la carrozzeria.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
La mia adesso è in posizione 5..ma sto valutando se sportarla in 3 o 4...più che altro per lasciare un pò più areato adesso che inizia a fare caldo...
1.
Facciamo una petizione!
'92 NAClassicRed
OT-Nel sondaggio manca l'opzione SOLIDARIETA' per l'eventuale multa ed il fermo dell'auto,mancando la targa,visto che per prima c'è l'opzione senza targa..-OT:haha::haha::haha:
MEMENTO MORI
Allora: ho appena parlato col mio collega e amico ingegnere porgettista ( anzi Direttore Tecnico) d'impianti raffreddamento automobilistici.
Mi dice che posizionare la targa nella posizione 4, la più bella, concordo, riduce di molto le prestazione termiche dell'impianto di raffreddamento e che lui non la posizionerebbe mai in quel modo.
A buon intenditor ....
Saluti a tutti.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Jacopo Ha scritto:Propongo un sondaggio su dove avete posizionato la targa anteriore
...e vi chiedo consigli su dove mettereste la mia (parurti Il Motorsport)
1) Nessuna targa
[ATTACH=CONFIG]4281[/ATTACH]
2) Centrale sul paraurti (stock)
[ATTACH=CONFIG]4282[/ATTACH]
3) Centrale bassa
[ATTACH=CONFIG]4283[/ATTACH]
4) Laterale bassa
[ATTACH=CONFIG]4284[/ATTACH]
5) Centrale interna alla bocca
[ATTACH=CONFIG]4285[/ATTACH]
Senza targa era la mia scelta ...finche non mi hanno preso il libretto per 3 mesi visto che tra un paio di settimane scade il sequesto avrei intenzione di scegliere un opzione tra 2, 3 e 4, scarto la 5 per problemi di surriscaldamento
Sulla mia NC è la posizione 2 (stock) .....ma la metterei volentieri 4!!!
PS. credo che l'Ing. intenda la posizione 5 ...davanti alla bocca!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!